Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche noi, eravamo indecisi. Poi ho letto tutto il post di Cadice, e mi hanno convinta! Siviglia la vedrò un'altra volta...una scusa per fare un altro viaggietto ihhihihihihihi
Domanda banale... Ma voi cosa mettere in valigia? Abbigliamento prettamente estivo o da mezza stagione? Non ho proprio idea quali temperature troveremo...
Domanda banale... Ma voi cosa mettere in valigia? Abbigliamento prettamente estivo o da mezza stagione? Non ho proprio idea quali temperature troveremo...
Hahaha....io nn sono molto pratica del sito...e dal cell ogni tanto mi perdo. ...farò caosAnche i miei!![emoji15][emoji15][emoji15]
Noi abbiamo letto un po di diari qui sul forum, a malaga e cadice faremo una bella passeggiata , si possono tranquillamente visitare a piedi, casablanca credo che decideremo x un escursione costa anche se alcuni amici cj hanno detto di contrattare con un taxi, lisbona city Bus, valencia il centro si visita abbastanza bene a piedi e a Barcellona,unica tappa già visitata, considerando il poco tempo una bella passeggiata sulla rambla fino a piazza della catalunya
Se qualcun altro è interessato al monastero per Barcellona ne sarei ben felice così magari finalmente riesco a farla!
Altrimenti se non avete visto la Sagrada Familia dall'interno ve la straconsiglio! L'ultima volta ho comprato il biglietto online prima di partire, bisogna specificare anche l'ora di ingresso. Nella breve sosta della nave sono riuscito a fare una visita tranquilla e completa, fuori, dentro e il museo sotto.
Per Malaga spero nella navetta Costa, così faccio quattro passi in centro. A Casablanca penso mi dedicherò alla Jacuzzi :-D Ho già visto le cose importanti e per conto mio non mi fido a scendere.
Cadice è una cittadina adorabile, ci faccio un giro volentieri, però è un po' piccolina con la sosta di tutto il giorno...
Valencia è per me una tappa nuova, ma mi sembra che il bus rosso faccia un bel giro completo. Per Lisbona ci sto ancora ragionando...
Per la valigia aspetterei a vedere le previsioni settimana prossima, è un periodo un po' variabile, ma spero nel caldo ovviamente!
Anche se un po' di mare mosso notturno, giusto per cullare, non mi dispiacerebbe... ;-)
Per favore mi spiegate di cosa si tratta questa visita al Monastero ?
Se mi date indicazioni volendo potrei aggiungermi . Anche noi Barcellona l'abbiamo visitata in lungo e largo nelle varie tappe crocieristiche e in questa occasione avevamo pensato di fare la classica passeggiata sulla ramblas e visita al pittoresco mercato La Boqueria che fa sempre piacere rivedere .
Di che Monastero parliamo?
grazie ^_^
Monastero de Montserrat. .si trova fuori Barcellona c'è l'escursione costa...
E situato in un posto incantevole...viste mozzafiato. .
Molto affascinante. ....fai ricerca su google t da tutto storia ..foto..ecc..
Per noi può essere alternativo alla solita passeggiata...
ah...capito ....
si si ho visto escurisone in effetti
Abbazia di Montserrat ecco perchè non collegavo con Monastero
avevo capito che stavate organizzando una escurisone privata non con Costa
ho capito male