Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
6239 è prua lato dx... ottima posizione secondo me.
Io non ho fatto il risparmia subito, per questo ci speravo nell'upgrade. Ah, sono nella 6467.
ciao tizy81 ti ho risposto anche su un'altra discussione chiedevi di marsiglia, ma qui dici che parti il 23 con magica quindi,mentre la discussione su cui sei se guardi bene è per la costa fortuna del 22 settembre sempre da savona l'itinerario assomiglia. ciao controlla bene quando parti e con che naveCiao a tutti anch'io con la mia famiglia sarò su questa crociera e ci imbarcheremo il 23/09 a Savona. Io per le tappe in Marocco ho prenotato delle escursioni con un agenzia esterna perchè i prezzi di Costa mi sembrano davvero troppo alti. Invece per le altre fermate sto cercando di organizzarmi prendendo informazioni da questo fantastico sito.
trovata la broshure di Costa Fortuna
ora vedo la cabina che ci hanno assegnato
sotto di noi il Teatro , speriamo bene
http://viaggimanuzzi.it/sites/default/files/Brochure_Costa_FORTUNA_ita.pdf
Mi è già capitato di stare in quella zona e non c'è assolutamente nessun problema.
E comunque il teatro non è mai operativo dopo le 21.30-22.
E si, siamo sullo stesso ponte... ma c'è tutta la nave in mezzo!!![]()
Buongiorno a voi. ...un informazione voi partite da Milano con il bus della costa?
Perché noi forse saremo a milano qualche giorno e stavamo pensando di partire da li
con il bus Costa...
Grazie Saluti
Buongiorno a voi. ...un informazione voi partite da Milano con il bus della costa?
Perché noi forse saremo a milano qualche giorno e stavamo pensando di partire da li
con il bus Costa...
Grazie Saluti
ciaoooo ragazze e ragazzi!!!
wow che bello, quanti siamo, mi sento meno sola! ahahahah
Noi invece, cabina interna, quando abbiamo prenotato erano finite tutte! anche quelle vista mare :-( è così abbiamo quella garantita.
Domanda, ma come fate a vedere che cabina vi hanno assegnato??
Voi come fate le escursioni? noi vorremmo farle fai da te!
Giky controlla perché mi pare ci sia anche una navetta della Costa dalla stazione di Genova, magari vi può fare comodo.
La cabina con oblò al ponte 2 l'ho provata un paio di volte e non è male!
Il ponte 1 è si in basso ma non sotto l'elica! :-D Al massimo sopra... mi aspetterei un po' di vibrazioni in più, ma non è detto che sia fastidioso.
Per le escursioni farò tutto da me, ho visto che ci sono i bus rossi quasi ovunque.
Ho prenotato solo per Barcellona la visita al monastero, ma tanto, come le altre volte, la annulleranno per scarsa richiesta.