• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/09/22 Costa Fortuna Oltre le colonne d'Ercole

CiuCiu;c5 ha detto:
Giky controlla perché mi pare ci sia anche una navetta della Costa dalla stazione di Genova, magari vi può fare comodo.

La cabina con oblò al ponte 2 l'ho provata un paio di volte e non è male!

Il ponte 1 è si in basso ma non sotto l'elica! :-D Al massimo sopra... mi aspetterei un po' di vibrazioni in più, ma non è detto che sia fastidioso.

Per le escursioni farò tutto da me, ho visto che ci sono i bus rossi quasi ovunque.
Ho prenotato solo per Barcellona la visita al monastero, ma tanto, come le altre volte, la annulleranno per scarsa richiesta.

Grazie..per informazione...bus genova...e...mi rassicuro un pochino per la cabina allora...
Si ho visto anche io i bus rossi....nn vedremo Cadice pe visitate Siviglia che è splendida e preferisco fare con loro...so che e ben organizzata... anche Casablanca facciamo quella tutto il giorno con Rabat

Ultima modifica:
Grazie..per informazione...bus genova...e...mi rassicuro un pochino per la cabina allora...
Si ho visto anche io i bus rossi....nn vedremo Cadice pe visitate Siviglia che è splendida e preferisco fare con loro...so che e ben organizzata... anche Casablanca facciamo quella tutto il giorno con Rabat

anche a me, intriga quell' escursione la numero 1613 per intenderci, giusto?

Qualcuno ha fatto i pacchetti bevande? Noi ancora no. .sapete se a bordo c'è qualcosa di diverso?....perche rispetto a qualche hanno fa sono cambiati. ...

Io mi regolo a bordo . A noi basterebbe anche solo pacchetto acqua e caffè . Poi se desideriamo un aperitivo lo prendiamo a parte . Però devo fare. 2 conti . Di sicuro non siamo grandi bevitori di alcol o bibite gassate per cui per ora lo vedo uno spreco il pacchetto Ai

Io mi regolo a bordo . A noi basterebbe anche solo pacchetto acqua e caffè . Poi se desideriamo un aperitivo lo prendiamo a parte . Però devo fare. 2 conti . Di sicuro non siamo grandi bevitori di alcol o bibite gassate per cui per ora lo vedo uno spreco il pacchetto Ai

Anche io la penso come te..faremo acqua e caffe ..poi se si vuole un aperitivo s prende a parte....
Anche perché considerando che a bordo si sta piu la sera...nn si consumerebbe molto...quindi si..sarebbe uno spreco visto i prezzi

Si.. Francy16 e la 1631... anoi sembra la piu bella e completa. ..sarebbe un peccato n visitare rabat...o Casablanca. .questa le fa entrambi con Hassan. ...io voglio prenotarle già da qui.....

si mi sà che la faremo anche noi, e due giorni fà costa mi ha mandato una email che se prenoto un escursione in questi giorni, prima della partenza, si ha lo sconto del 5%..... mi sembra di aver capito così!!!

anche noi non siamo grandi bevitori, se non di acqua! credo che a bordo faremo il pacchetto acqua

si mi sà che la faremo anche noi, e due giorni fà costa mi ha mandato una email che se prenoto un escursione in questi giorni, prima della partenza, si ha lo sconto del 5%..... mi sembra di aver capito così!!!

anche noi non siamo grandi bevitori, se non di acqua! credo che a bordo faremo il pacchetto acqua

Si mi sa è arrivata anche a noi...io avevo gia intenzione di prenotare le due che c interessano da ora....lo farò oggi stesso d casa....perché me lo hanno chiesto anche le ns agenti di viaggio. ...ma farò...io ;)

ci saro' anch 'io con mio marito il 22 settembre con partenza da Savona sulla costa fortuna, non vedo l'ora!!!! E' la nostra sesta crociera con costa e auguro un buon divertimento a tutti!!!

Si mi sa è arrivata anche a noi...io avevo gia intenzione di prenotare le due che c interessano da ora....lo farò oggi stesso d casa....perché me lo hanno chiesto anche le ns agenti di viaggio. ...ma farò...io ;)
Ciao Francy16....ho controllato la mail mandata di costa x escursioni. .ma lo sconto del 5%....mi sa è solo per i pacchetti escursioni...non per le singole....

Ultima modifica:
ahhhh ecco! devo riguardare allora....sti disgrazieti :D

Voi tutti, avete dei siti dove fare gli itinerari??

Io sto guardando un po ovunque su internet. .ma ho preso indicazioni e spunti. ..anche qui dai diari di viaggio. ..dove danno indicazioni sui vari mezzi e come raggiungere i luoghi d'interesse. .e cosa vedere prima..rispetto
al tempo a disposizione ed alle distanze. .

Io sto guardando un po ovunque su internet. .ma ho preso indicazioni e spunti. ..anche qui dai diari di viaggio. ..dove danno indicazioni sui vari mezzi e come raggiungere i luoghi d'interesse. .e cosa vedere prima..rispetto
al tempo a disposizione ed alle distanze. .

Si anch'io sto facendo così, tipo Cadice, ho preso tutte le info qui sul forum!
Malaga anche, ma devo capire bene come spostarmi

ciao a tutti se andate al post 279 della discussione "oltre le colonne d'ercole " di costa magica 1 settembre 2015 si parla di un sito x escursioni alternativo alle escursioni della compagnia e al fai da te. aspetto che tornino gli amici croceristi per sentire le loro valutazioni. e poi penso che per le escursioni marocchine mi rivolgerò a loro. ovviamente non è possibile pubblicare il nome a me è stato dato con messaggio privato. ciao e buona navigazione tutti:p

ciao a tutti se andate al post 279 della discussione "oltre le colonne d'ercole " di costa magica 1 settembre 2015 si parla di un sito x escursioni alternativo alle escursioni della compagnia e al fai da te. aspetto che tornino gli amici croceristi per sentire le loro valutazioni. e poi penso che per le escursioni marocchine mi rivolgerò a loro. ovviamente non è possibile pubblicare il nome a me è stato dato con messaggio privato. ciao e buona navigazione tutti:p

Ciao grazie...per le tue info...andrò a guardare anche io..
Poi ho visitsto il sito alternativo alle escursioni costa. .penso sia lo stesso ...i prezzi sono molto convenienti. ..ma x Casablanca non fanno l'escursione completa come quella d costa...Casablanca Hassan Rabat. ...

Io x Cadice nn ho controllato. .perché vorremo andare a Siviglia. .con la costa...quindi nn avremmo modo d visitarla. ..

Anche noi, eravamo indecisi. Poi ho letto tutto il post di Cadice, e mi hanno convinta! Siviglia la vedrò un'altra volta...una scusa per fare un altro viaggietto ihhihihihihihi