Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pierberio,si chiama TASSA e basta!!
E noialtri paghemo .
tiziano pare che noi veneti siamo dei miracolati della tassa,non "dovremmo" pagarla.
Mah, forse voi "veneziani", ma credo che gli altri veneti pagheranno, ciao.
I veneti Tiziano, se non cambia qualcosa, per espressa volontà di Zaia.
Mah, forse voi "veneziani", ma credo che gli altri veneti pagheranno, ciao.
Marsi penso che bisogna essere residenti in veneto e non solo nati in Veneto, ti faccio un esempio mio figlio è nato a Verona ma da circa 10 anni risiede a Vienna perciò non è più residente in veneto.
gli estremi per il Razzismo dovrebbero esserci??:mrgreen::mrgreen: discriminatorio i veneti non pagano !!(meglio ridere vala')
In linea di principio ,se la tassa fosse di entita' giusta, non sono contrario.Però per me dovrebbero essere esentati chiaramente solo i residenti a venezia, che credo, gia pagano la tari.Anche i Veneti che vanno a Venezia non per turismo ma per svolgere pratiche negli uffici regionali o in altre strutture tipo ospedali etc.. e qui bisognerebbe vedere come accertare tali esigenze. Inoltre sarei severissimo applicando multe salatissime con gli incivili e se il ricavato fosse elevato diminuirei in proprozione la tassa di sbarco.Prevederi inoltre dei forti sconti per le famiglie.Comunque sono talmente innamorato di venezia che pur di passarci qualche giorno pagherei ogni cifra.
Un saluto