E adesso...per la serie : "note poco fascinose"....riporto integralmente alcuni commenti di Raffaella:
"Se posto il resoconto della cena di ieri vi cappottate dalle risate e poi suicidate x la disperazione[emoji31][emoji12]
Foxy/Mariangela concorda con me: Fascinosa non è la ns nave.
O meglio non lo è in qs condizioni.
.Troppe persone. Il personale spesso ineducato o proprio scocciato alle varie richieste.
Ad un signore al quale sì è rotta la maniglia del bagno della cabina e non poteva entrare l idraulico, arrivato dopo un'ora, ha detto che nn aveva solo quell intervento da fare e che cmq sulla nave ci sono un sacco di bagni
ECCO LA RECENSIONE DELLA CENA[emoji35]
Dalle 21.10 circa quando abbiamo ordinato gli antipasti abbiamo finito di mangiarli alle 22.
RETTIFICO:
è arriva to il 1' salmone che ho ordinato e la crema di patate tartufata di Luca
La crema di patate nn era una crema ma una zuppetta fra il cremoso e l'acquoso, del profumo di tartufo neppure il + vago sentore (forse ha perso la nave ed è tornato ad Alba) la cialda di parmigiamo dobbiamo ancora vederla.
Il mio 2' salmone stava evidentemente risalendo ancora la corrente.
Il risotto con gamberetti rucola e pomodorini sarebbe stato un buon risotto se fosse stato di soli pomodorini: Gamberi 2 !!! E porzione baby...vediamo come va a finire :-( :-( :-(
Alle 22.22 arriva dalla Norvegia il mio salmone: EUREKA!
Ore 22.42 finito il secondo.
Ci guardiamo intorno: molti lasciano già la sala...
Molti al dolce.
Noi lo dobbiamo ancora ordinare
Alle 23.10 i dolci ordinati mezz ora prima dovevano ancora arrivare.
Luca esausto decide di andare...
Oltre 2 ore x nn aver finito di cenare.
Il ns cameriere deve seguire circa 26 xsone: nn è fattibile
[emoji35][emoji35][emoji35]"
ma finiamo con una nota che invece è decisamente fascinosa....