Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon rientro e grazie per i particolari. Una domanda, le serate di gala sono sempre due? E visti gli imbarchi frequenti, in che giorni.
P.S. Ma non sei stanca, di andare a trovare Loredana?![]()
![]()
![]()
AH AH AHQuando si dice il destino.....NeoRomantica domani non viene a Trapani, ma va a Palermo.![]()
![]()
Ci sono anch'io!!!!!
In primis deve dirvi,se già non lo sapete, che Raffaella è e ci siamo subito sentite sulla stessa lunghezza d'onda
inizio a raccontarvi la mia "Fascinosa" dalla fine una vera forza della natura
Possiede un'energia fuori dal comune
Stamane alle 8.00 appuntamente alla sala Vip,ristorante Otto e Mezzo,per lo sbarco privilegiato come "suite",eravamo soli con un ben fornito buffet,alle 8.15 ci accompagnano all'uscita,ritiriamo i bagagli,nolto sporchi visto che sta piovendo,taxi al volo e in stazione....SORPRESA :sciopero dei treni
Riflettiamo un attimo e contattiamo un taxi che per il prezzaccio di solo 330 euro ci accompagna a casa
Il rischio era di dover restare a Savona fino a domani e ,sinceramente visto il brutto tempo non era il caso
Impressioni sulla Fascinosa:TROPPO, troppo colore,troppa gente,soprattutto troppo maleducata,troppi bambini urlanti,troppe code e troppi annunci
La cabina,la nostra era una suite avuta come "risarcimento" per la disavventura della NeoRomantica,ha colori rilassanti è ben arredata con molti armadi;il bagno ha 2 lavelli ed un idro da "nani" stretto e corto,io non solo alta ma ci stavo a malapena ed al secondo utilizzo ha "sputato" dei pezzi di calcare neri ed ha iniziato a fare un baccano infernale,così mi sono spaventeta e non lo ho più utilizzato
Vi racconterò le mie impressioni sulla settimana più tardi ,adesso il mio Wixy aspetta le sue coccole arretrate
...un assaggio di pasticcieria siciliana,come al solito la gente si mette davanti al tavolo e non si sposta,
... L'idea di NeoClassica mi ispira molto,tornerei volentierissimo anche su NeoRomantica basta non tornare sul MegaTraghetto!!!!!!!
Tutto sommato abbiamo avuto una bella settimana,tempo buono,mare che si è sentito poco,cibi discreto e compagnia al tavolo piacevole
Gli scali li conoscevano già,a Roma è facile trovare qualcosa di " nuovo" da vedere ma per il resto la scelta è limitata anche perchè sono partita senza aver preparato nulla per i porti toccati da Fascinosa
L'escursione a Roma con una guida superlativa,ci ha spiegato tutto ed anche di più mentre a Cefalù,come vi ha anticipato Raffaella,uno schifo(scusate l'espressione ma rende l'idea): praticamente abbiamo pagato un viaggio di A/R in bus
Sul questionario di fine escursione ho espresso i miei voti,purtroppo non ce ne era col segno meno!!!!!!!!
"beati gli ultimi se i primi saranno onesti"
volevo dire che i primi arrivati davanti al tavolino della pasticceria si sono ben piantati davanti ai vassoi e non si sono più mossi,noi eravamo un poco indietro a abbiamo faticato per arrivare a prendere almeno un cannolo,purtroppo a volte bisognerebbe essere un pò maleducati e spintonare
ho visto paste fantastiche sia di forma che ,presumo, di sapore....e poi il contesto: cannolo siciliano davanti alla cattedrale di Cefalù
ciao raffaella sono daniele il maritone di foxi.
Dopo il salasso del Taxi sono ancora a casa per gli ultimi giorni di riposo. Come già detto più volte da mariangela saremmo molto lieti di una vostra visita. Il gotturnio Vi aspetta. buon rientro ed arrivederci a presto. Salutoni a Luca.
2 settimane prima
La crociera è finita e devo dire che mi è piaciuta aspettatevi un diario appena possibile![]()