• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/20- Costa Luminosa- Capitali Europee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi. Se qualcuno è interessato alla visita del museo Anne Frank e non trova i biglietti all'orario più consono, non si preoccupi. Ho notato che di tanto in tanto spuntano sul sito ufficiale e quindi conviene fare dei controlli più volte nella stessa giornata!!!

Ciao Trilli, scusa non per me ma una info per Ciro il mio amico, ma il minibus è già completo??? di quanti posti è? che costo ha in totale??? a chi ti sei rivolta per prenotare??. Io con la mia famiglia vado a Londra perchè non cia siamo mai stati ma lui, per un totale di 3 persone, sta vedendo se trova qualcosa d'interessante tipo Canterbury. Grazie e scusa il disturbo. Ciao.

Il nostro taxi dovrebbe essere da 8 penso perlomeno noi siamo in 8 e abbiamo richiesto per le nostre esigenze

Ci siamo rivolti a
DOVER ROYAL TAXI
Tel: 01304 210210
01304 210000
Mob: 07447 210210
E-Mail: Royaltaxis@aol.co.uk
Web:www.doverroyaltaxis.co.uk

non rimane a nostra disposizione ma arriva a chiamata per spostarci da un luogo all'altro con un tempo di attesa circa di 30 minuti e noi faremo come itinerario Dover - Cattedrale di Canterbury - Castello di Leeds - Dover scogliere - porto
e ci ha chiesto in totale 175,00 pounds

Spero di esserti stata utile

Ciao Monica

Ciao Carlo
IL biglietto acquistato sul sito ufficiale dà diritto a saltare la fila; c'è proprio scritto.
La pagina è questa:
https://www.vangoghmuseum.nl/en/plan-your-visit

Ciao

C'è la fila dei "salta fila"
C'è la fila dei "Museum card"
C'è la fila dei senza biglietto

Sperimentato l'anno scorso sempre ad agosto, pur avendo i biglietti salta fila abbiamo dovuto attendere comunque 20/30 minuti e noi l'entrata l'avevamo ad apertura museo quando siamo usciti circa dopo 2 ore le file erano triplicate

Se riuscite arrivate con un certo anticipo che è meglio

Incrocio le dita allora... ho preso il biglietto 'salta fila' per le 10 ...
Nel giugno scorso sono andata al rijksmuseum ed avevo il biglietto salta-fila e siamo entrati veramnete senza attesa.
Non sono la stessa cosa... ma il principio del salta-fila dovrebbe essere lo stesso.

Ultima modifica:
j669h5.png

Abbiamo superato i 500 post. Grande crociera, grande forum e grande gruppo.

Trilli, grazie delle info per l'Inghilterra, riferirò a chi d'interesse. Per quanto riguarda Amsterdam, penso proprio di fare lo stesso programma che hanno fatto alieale e mi sembra pure qualche altro. Ovvero il museo con prenotazione alle 11.00, così non ci facciamo prendere da particolari fregole e panico all'arrivo in porto e quindi evito anche il taxi e vado tranquillo con il tram, e poi ritorno a piedi sino a Piazza Dam per poi tornare alla nave a piedi o con il tram, secondo quante forze rimangono. Almeno, in questo momento mi sembra la cosa più ragionevole secondo le mie esigenze. Ma visto che siamo in pieno dei lavori in corso per quanto riguarda l'organizzazione, tutto si può cambiare e modificare, almeno fino alle prenotazioni.

Considerando che parto il giorno prima dell'imbarco.......... MENO 10.:D

A scusate volevo comunicare alle amiche con cui oggi pomeriggio stavamo chattando sul gruppo whatsapp, che scherzavo in merito al biglietto omaggio salta-file della costa da utilizzare al momento dell'imbarco. :D :D con Costa stavamo quasi in mano agli avvocati, figuriamoci se mi facevano tale omaggio, era solo per gabazzare un po.

Un abbraccione circolare a tutti. Carlo

Carlo se avevi il biglietto salta fila meglio per te
Ma dato che sarai a Stoccolma il giorno prima. Presentati presto all'imbarco e sarai uno dei primi.

A proposito chi ha già il biglietto può dirmi a che ora è segnato l'imbarco?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

;) si Nadia lo so, non sarebbe stato male. La mattina del 20 faccio il giro dei ponti nei canali della città. Dovrei rientrare in albergo verso le 13.00 ed ho prenotato il taxi alle 14.30, giusto il tempo di mangiare qualcosina al volo. Quindi sarò sotto nave verso le 15.00 o poco prima. Pensi che sia buono come orario??? Sai mica, pressappoco, a che ora sono previsti gli arrivi di chi viaggia con Costa???

Dipende dall'orario di inizio imbarco segnato sul biglietto. Io da malpensa ho il volo alle 9 con arrivo alle 11.45.

Se non ho letto male sul biglietto postato nel Topic c'è scritto inizio imbarco 14 quindi le 15 è tardi. Se fanno come al solito magari aprono prima verso le 13. E per chi non ha l'imbarco privilegiato per suite o club di appartenza o presenza di bambini meglio recarsi prima al terminal perché si sale con i numeri prima arrivi numero basso, comunque si mangia in nave appena si sale c'è il buffet aperto le cabine di solito sono pronte per 14

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk

Io penso che non mi presenterò prima delle 16. A meno che il tempo sia brutto.. Nel qual caso andrò al porto prima.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Capisco che avrò la frenesia di salire sopra la nave, però non voglio mica sprecare la mattinata a Stoccolma. Già il pomeriggio del 19 non sarò in albergo prima delle 15.00, quindi datti una rinfrescata ti cambi ed esci si farà tardo pomeriggio per visitare Gamla Stan. Ho tagliato tutto il resto ma il centro ed un giro nei canali di Stoccolma, mi sembra il minimo da fare.

Infatti. Carlo zeta concordo con te. Avremo 2setrimane per goderci la nave...

Ciao. Qualcuno di voi sa se a Le Havre esiste un solo porto di sbarco o più di uno? Voglio noleggiare un auto, ma prima voglio capire esattamente il punto di approdo. Grazie

Attracca allo scalo ROGER MEUNIER. Almeno ad oggi così è previsto (se non ho interpretato male quanto letto) nell'agenda degli scali del porto.

Ciao Luigi,
non riesco a mandarti un messaggio privato con il mio numero di cell per il gruppo What's Up. Hai una mail cui posso scriverti?
Scusate il ritardo ma sto ancora lavorando :(
Saluti a tutti

Bene, Luigi, vuol dire che ci siamo proprio. Finalmente.
Scusate stavo iniziando a vedermi Amsterdam per capire come organizzarmi il giro in autonomia e volevo chiedere, per chi non va con Costa o con Ancora tour, a parte i musei (sto valutando se andare a quello di Van Ghog) e Piazza Dam con le relative opere che si affacciano su di essa, qualche dritta particolare??? itinerari interessanti?? come vi state organizzando??
Grazie per la partecipazione. Aumentiamo il gruppo su whatsapp che è molto interessante oltre che rapido per condividere le informazioni oltre che i dubbi. Un abbraccione circolare. Carlo

Noi Museo Anna Frank e poi in giro attorno a Piazza Dam.

Ciao Dora, allora l'indirizzo mail di Luigi, che lui stesso ha fornito per comunicare i nostri numeri di telefono, è: luigibeato chiocciola tiscali.it. (provo a scriverlo così perchè scrivendolo con il simbolo della chiocciola non mi fa postare il messaggio)

Per quanto riguarda Amsterdam, non si potevano scegliere 2 musei più giro al centro, già dobbiamo sperare che vada tutto liscio ed avere il tempo sufficiente per il centro dopo Van Ghog, quindi niente Anna Frank o museo nazionale o altro. Sarà una buona scusa, eventualmente, per ritornarci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.