Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Confermata anche Londra da Ancora Tours. Insieme a Lisbona e Parigi, tutte le escursioni che mi sono affidato a questa agenzia, sono state confermate.
Iniziavo a preoccuparmi visto che non avevo notizie.
Mancano 14 giorni per salire in nave e 13 per partire per Stoccolma. L'inizio s'avvicina.
Buon fine settimana a tutti. Un abbraccione circolare. Carlo.
Confermata anche Londra da Ancora Tours. Insieme a Lisbona e Parigi, tutte le escursioni che mi sono affidato a questa agenzia, sono state confermate.
Iniziavo a preoccuparmi visto che non avevo notizie.
Mancano 14 giorni per salire in nave e 13 per partire per Stoccolma. L'inizio s'avvicina.
Buon fine settimana a tutti. Un abbraccione circolare. Carlo.
Ciao Carlo, io sono in autonomia e pensavo a piazza Dam. Museo Van Ghog già fatto è bellissimo te lo consiglio, quasi quasi ci ritornerei, chissà, ne parliamo sulla nave. Bello pure un giro in battello nei canali.Bene, Luigi, vuol dire che ci siamo proprio. Finalmente.
Scusate stavo iniziando a vedermi Amsterdam per capire come organizzarmi il giro in autonomia e volevo chiedere, per chi non va con Costa o con Ancora tour, a parte i musei (sto valutando se andare a quello di Van Ghog) e Piazza Dam con le relative opere che si affacciano su di essa, qualche dritta particolare??? itinerari interessanti?? come vi state organizzando??
Grazie per la partecipazione. Aumentiamo il gruppo su whatsapp che è molto interessante oltre che rapido per condividere le informazioni oltre che i dubbi. Un abbraccione circolare. Carlo
Ma si riesce a fare il museo e poi spostarsi a Piazza Dam per fare un giro completo al centro?? Ho questo cavolo di dubbio in quanto, anche facendo il biglietto on-line in anticipo, non si ha diritto al salta-fila, e considerando l'orario della nave, 09.00/17.00 c'è il rischio che esci dopo pranzo dal museo e, sinceramente, un giro al centro me lo vorrei proprio fare.