• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/20- Costa Luminosa- Capitali Europee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voi sapete come reperire informazioni aggiornate sulla situazione di Dover per uscita/entrata del porto?
Non sono molto tranquilla visto le ultime notizie sulle ore e ore di coda per entrare nel porto e volendo noi fare un'escursione privata siamo un po' perplessi sul dafarsi

Io ho sentito che vengono controllati i passeggeri dei traghetti che fanno la tratta Dover- Le Havre e viceversa.
Che escursione volevi fare?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Per sicurezza provate a chiedere all'agenzia del taxi magari vi sanno rispondere

@Alebeps: Ciao io sto cercando di andare a Londra con Ancora tours ma ancora non mi danno conferma. Le uniche confermate sono Parigi e Lisbona.

@Trilli69, scusami ma siete già al completo?? Potresti dirmi quanti posti ha il taxi-minibus ed i relativi costi?? avrei amici interessati e, se mi saltasse Londra, potrei anche ripiegare per una visita come quella tua che, comunque, mi sembra interessante.

Confermata anche Londra da Ancora Tours. Insieme a Lisbona e Parigi, tutte le escursioni che mi sono affidato a questa agenzia, sono state confermate.

Iniziavo a preoccuparmi visto che non avevo notizie.

Mancano 14 giorni per salire in nave e 13 per partire per Stoccolma. L'inizio s'avvicina.
Buon fine settimana a tutti. Un abbraccione circolare. Carlo.

Confermata anche Londra da Ancora Tours. Insieme a Lisbona e Parigi, tutte le escursioni che mi sono affidato a questa agenzia, sono state confermate.

Mancano 14 giorni per salire in nave e 13 per partire per Stoccolma. L'inizio s'avvicina.

Io sono ancora in dubbio se andare con Costa "in libertà" o affidarmi ad ancora!

Ciao Carlo...confermata Londra anche a noi. Alessandra

Un po' anch'io ho questi dubbi ma con ancora tour se non capito male si girerebbe Londra in bus con solo soste fotografiche. Così ho letto su internet. Qualcuno ha notizie che si giri anche Londra magari a piedi?

Ultima modifica:
Io ho sentito ancora tours e mi dicevano che ci manderanno i vaucer circa 4 giorni prima della partenza.
La differenza tra Londra in libertà di Costa e il giro ancora sta nel fatto che con Costa visiti una max due cose che vuoi tu, con ancora fai il giro della città in pullman con qualche breve sosta, se non sbaglio in 2.5/3.0 ore.

Ciao Trilli, scusa non per me ma una info per Ciro il mio amico, ma il minibus è già completo??? di quanti posti è? che costo ha in totale??? a chi ti sei rivolta per prenotare??. Io con la mia famiglia vado a Londra perchè non cia siamo mai stati ma lui, per un totale di 3 persone, sta vedendo se trova qualcosa d'interessante tipo Canterbury. Grazie e scusa il disturbo. Ciao.

Biglietti arrivati su MyCosta, si parteeeee!

5P5qHBV.jpg

Bene, Luigi, vuol dire che ci siamo proprio. Finalmente.
Scusate stavo iniziando a vedermi Amsterdam per capire come organizzarmi il giro in autonomia e volevo chiedere, per chi non va con Costa o con Ancora tour, a parte i musei (sto valutando se andare a quello di Van Ghog) e Piazza Dam con le relative opere che si affacciano su di essa, qualche dritta particolare??? itinerari interessanti?? come vi state organizzando??
Grazie per la partecipazione. Aumentiamo il gruppo su whatsapp che è molto interessante oltre che rapido per condividere le informazioni oltre che i dubbi. Un abbraccione circolare. Carlo

Bene, Luigi, vuol dire che ci siamo proprio. Finalmente.
Scusate stavo iniziando a vedermi Amsterdam per capire come organizzarmi il giro in autonomia e volevo chiedere, per chi non va con Costa o con Ancora tour, a parte i musei (sto valutando se andare a quello di Van Ghog) e Piazza Dam con le relative opere che si affacciano su di essa, qualche dritta particolare??? itinerari interessanti?? come vi state organizzando??
Grazie per la partecipazione. Aumentiamo il gruppo su whatsapp che è molto interessante oltre che rapido per condividere le informazioni oltre che i dubbi. Un abbraccione circolare. Carlo
Ciao Carlo, io sono in autonomia e pensavo a piazza Dam. Museo Van Ghog già fatto è bellissimo te lo consiglio, quasi quasi ci ritornerei, chissà, ne parliamo sulla nave. Bello pure un giro in battello nei canali.

Ma si riesce a fare il museo e poi spostarsi a Piazza Dam per fare un giro completo al centro?? Ho questo cavolo di dubbio in quanto, anche facendo il biglietto on-line in anticipo, non si ha diritto al salta-fila, e considerando l'orario della nave, 09.00/17.00 c'è il rischio che esci dopo pranzo dal museo e, sinceramente, un giro al centro me lo vorrei proprio fare.

Ma si riesce a fare il museo e poi spostarsi a Piazza Dam per fare un giro completo al centro?? Ho questo cavolo di dubbio in quanto, anche facendo il biglietto on-line in anticipo, non si ha diritto al salta-fila, e considerando l'orario della nave, 09.00/17.00 c'è il rischio che esci dopo pranzo dal museo e, sinceramente, un giro al centro me lo vorrei proprio fare.

Ciao Carlo
IL biglietto acquistato sul sito ufficiale dà diritto a saltare la fila; c'è proprio scritto.
La pagina è questa:
https://www.vangoghmuseum.nl/en/plan-your-visit

Ciao

Ultima modifica:
Ciao. Io penso che prenderò il tram dal terminal alla stazione. Poi altro tram da stazione a museo van gogh (già prenotato). Dopo il museo penso farò viaggio di ritorno a piedi passando dal mercato dei fiori, piazza Dam e quartiere rosso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ad Amsterdam da visitare c'è anche la casa di Anna Frank e per chi volesse il giro sui canali che dovrebbe esserci anche hop on Hop off

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.