carlo zeta
New member

Ciao e buona serata
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aggiornamento!
Partecipanti incontriamoci a bordo 2016/08/20- Costa Luminosa- Capitali Europee
1. LuigiB - 4 - Luigi, Domenica e le Chiara e Giulia (cabina 4242)
2. Tania68 - 2 - Tania e Lorenzo (cabina 5292)
3. amici Tania68: Adriana - 4 Adriana, Andrea, Biagio e Giuseppe
4. nadia77 - Nadia (cabina 6272)
5. artemide e sorella , 2 cabina 4302
6. carlo zeta - 3 - Carlo, Imma e la figlia Sabrina
7. amici di Carlo (in corso di registrazione ) - Ciro, Fausta e la figlia Betty
8. Melapixel - 3 - Dora con marito e figlia
9. Turckikko56 - 2 -Domenico e consorte (genitori di Dora)
10. Rudi1971 - 4 -Rudi, moglie Sabrina e figli Rebecca e Marco - cabina 5238
11. Suoceri di Rudi - 2 -Giorgio e Emma - cabina 5216
12. trilli69 - 4 Monica il marito Alberto e i figli Davide e Daniele - cabina 1224
13. alieale - 4 Monica e Fabrizio con i figli Alice e Alessandro
14. Alebeps - 3 Alessandra Giuseppe e il figlio Marco
15. Angiy - 4 - Coppia con due bimbi 5 e 2 anni
ci siamo anche noi,
siamo in sei 5 adulti e un bimbo di 5 anni
ho visto che avete formato un gruppo su whatsapp invierò il mio numero alla mail citata. noi partiamo da Bari via Roma
Scusatemi un attimo, mi sto organizzando più dettagliatamente i vari trasferimenti, se non è cambiato so che il porto di imbarco è quello di Nynäshamn, ma ufficialmente da dove si evince?
Ah ecco ero rimasto a quello invece è Frihamnen a Stoccolma stessa come dice alieale.A me su mycosta da Stoccolma non Nynäshamn...questo porto c'è lo sdegnarono per un paio di settimane a marzo poi tornato Stoccolma
Buonasera Trilli, il gruppo è stato già creato ed è operativo da un po di giorni. Manda il tuo numero a Luigi all'indirizzo mail sopra indicato.
Ciao.
Non so se Monica è stata già aggiunta, oggi i miei sono fuori, comunque siete messi tutti come amministratore, potete aggiungere chi volete, patners, figli, amici, l'importante che facciano parte della crociera e che non riempiano si messaggi altrimenti diventa impossibile seguire.Monica prova a mandarmi il tuo numero su fb che provo ad aggiungerti se Luigi non ti ha ancora aggiunto ad andare a stasera
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Monica prova a mandarmi il tuo numero su fb che provo ad aggiungerti se Luigi non ti ha ancora aggiunto ad andare a stasera
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk