Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Trilli, scusa non per me ma una info per Ciro il mio amico, ma il minibus è già completo??? di quanti posti è? che costo ha in totale??? a chi ti sei rivolta per prenotare??. Io con la mia famiglia vado a Londra perchè non cia siamo mai stati ma lui, per un totale di 3 persone, sta vedendo se trova qualcosa d'interessante tipo Canterbury. Grazie e scusa il disturbo. Ciao.
Ciao Carlo
IL biglietto acquistato sul sito ufficiale dà diritto a saltare la fila; c'è proprio scritto.
La pagina è questa:
https://www.vangoghmuseum.nl/en/plan-your-visit
Ciao
Bene, Luigi, vuol dire che ci siamo proprio. Finalmente.
Scusate stavo iniziando a vedermi Amsterdam per capire come organizzarmi il giro in autonomia e volevo chiedere, per chi non va con Costa o con Ancora tour, a parte i musei (sto valutando se andare a quello di Van Ghog) e Piazza Dam con le relative opere che si affacciano su di essa, qualche dritta particolare??? itinerari interessanti?? come vi state organizzando??
Grazie per la partecipazione. Aumentiamo il gruppo su whatsapp che è molto interessante oltre che rapido per condividere le informazioni oltre che i dubbi. Un abbraccione circolare. Carlo
luigibeato@tiscali.itCiao Luigi,
non riesco a mandarti un messaggio privato con il mio numero di cell per il gruppo What's Up. Hai una mail cui posso scriverti?
Scusate il ritardo ma sto ancora lavorando
Saluti a tutti