• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/09/18 - Costa Pacifica - Ritorno in terra santa

Grazie. Non vediamo l'ora di salire a bordo! Anche noi saremo a Savona il giorno prima, venendo da Firenze ci resta più comodo passare la notte in zona
Si meglio. Almeno gia siamo li e non rischiamo di perdere l'imbarco causa treno / aereo / traffico... Noi abbiamo preso alloggio proprio a pochissimo dal porto...

Dove avete prenotato? Noi abbiamo trovato una camera in un B&B ad Albisola Marina, anche se è vicino Savona la mattina dobbiamo comunque spostarci per arrivare al porto...

Dove avete prenotato? Noi abbiamo trovato una camera in un B&B ad Albisola Marina, anche se è vicino Savona la mattina dobbiamo comunque spostarci per arrivare al porto...
In un posto li vicino. In realta è tipo un affittacamere. Ma è quello che ci ha fatto il prezzo minore considerando che arriviamo la sera tardi era inutile mettersi a cercare qualcosa di meglio...

2015/09/18 - Costa Pacifica - Ritorno in terra santa

Noi tre settimane fa siamo stati all'hotel che sta a 50 metri dal terminal crociere ( non posso dire il nome sul forum ma è conosciutissimo) ed è veramente comodo anche perché la sera ti puoi fare una passeggiata al porto dove ci sono anche tutti i ristorantini

Primo ponte. Mille Quattro e Qualcosa. Non ricordo il numero ma tanto prima di partire lo scriviamo tutti qui (chi vuole) per restare in contatto...

Noi abbiamo prenotato ieri un interna premium garantita... spero in qualcosa di meglio dato che per già 2 volte mi hanno fatto l'upgrade, spero in una terza. Come dice il proverbio non c'è 2 senza 3

Noi abbiamo prenotato ieri un interna premium garantita... spero in qualcosa di meglio dato che per già 2 volte mi hanno fatto l'upgrade, spero in una terza. Come dice il proverbio non c'è 2 senza 3
Noi abbiamo prenotato una esterna... Se ci sarà l'upgrade? Non sarebbe male... Ma se non ci sarà va bene lo stesso. Il prezzo di questa crociera è ottima e i posti che andremo a visitare anche... Quindi.... Aspettiamo questi 47 giorni che mancano...

Salve chiarafi87 anche noi interna garantita prima volta speriamo bene anche se devo dire ke non sono molto fortunata

Salve chiarafi87 anche noi interna garantita prima volta speriamo bene anche se devo dire ke non sono molto fortunata

Ciao ragazzi, passaporti richiesti aspettiamo che arrivino, dopo di che aspettiamo la fatidica data e che in Terra Santa non succedano casini #ottimista. Michael82 è vero i treni, aerei, auto possono fare ritardi ma anche in albergo posso succedere cose strane tipo che non vi suona la sveglia la mattina quindi tutti siamo a rischio fin quando non siamo a bordo :D #scherzo #tuttiabordo.

Vabbè, ragazzi, il nome del B&B lo avete fatto, ormai ;-)
Non lo cancello, visto che nel forum c'è anche una sezione dove si parla di hotel, quindi......
Ciao, Dario, ciao a tutti!

Vabbè, ragazzi, il nome del B&B lo avete fatto, ormai ;-)
Non lo cancello, visto che nel forum c'è anche una sezione dove si parla di hotel, quindi......
Ciao, Dario, ciao a tutti!
Ciao Luciana! [emoji2]

Ciao ragazzi, passaporti richiesti aspettiamo che arrivino, dopo di che aspettiamo la fatidica data e che in Terra Santa non succedano casini #ottimista. Michael82 è vero i treni, aerei, auto possono fare ritardi ma anche in albergo posso succedere cose strane tipo che non vi suona la sveglia la mattina quindi tutti siamo a rischio fin quando non siamo a bordo :D #scherzo #tuttiabordo.
A noi sono arrivato ieri... lo siamo andati a prendere ed ora sono nelle loro custodie.
Certo che può succedere di tutto... ma cerchiamo di metterci al sicuro il più possibile... Certo... se non mi suona la sveglia.... ahhhhhhhhh

Ciao ragazzi nei giorni scorsi ho contattato un autonoleggio a Rodi leggendo il nome in un diario qui nel forum ma poichè nn possiamo fare nomi vi dico ke porta l'auto al porto nn prende soldi anticipati e per un di piccola cilindrata chiede 39 euro x una monovolume 56 euro ke ne pensate?