Ma per il ristorante si può già indicare la preferenza adesso? Come devo fare?Secondo turno New York
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma per il ristorante si può già indicare la preferenza adesso? Come devo fare?Secondo turno New York
Ma per il ristorante si può già indicare la preferenza adesso? Come bisogna fare? Comunque mi hanno detto che anche quello a buffet è ottimoSecondo turno New York
Se hai una premium si, lo puoi fare dal sito, dal call center di Costa o in agenzia.Ma per il ristorante si può già indicare la preferenza adesso? Come devo fare?
Ehhh bhe! Parti con me, te credo che parti!Ciao a tutti! Ci sarò anche io,non vedo l'ora di partire ancora una volta con Costa..[emoji5]️
Ehhh bhe! Parti con me, te credo che parti!![]()
Ah no allora Michel, ho la interna classic... Niente grazie lo stessoSe hai una premium si, lo puoi fare dal sito, dal call center di Costa o in agenzia.
jesse83 anche noi in interna classic, ma chiamando il call center ho scoperto che anche se non puoi decidere quale fra i due ristoranti dopo la prima sera a bordo puoi parlare col maitre che può cercare di andare incontro alle tue esigenze! Almeno così mi hanno detto..
Benvenuti. La pacifica è gemella di Serena, quindi interni diversi ma la struttura è praticamente quella.Ciao a tutti! Anche io e mio padre (25 versus 60 anni..eheh) a bordo di costa Pacifica in partenza il 18/9! Non vediamo l' ora! ci vediamo a bordo![emoji14]
Qualcuno di voi è già stato su questa nave? Io sono già stata a bordo di costa a sulla Serena e mi sono trovata molto bene.. il livello sarà più o meno lo stesso?
Sì vero, appena ti imbarchi puoi andare da maitre e chiedere il cambio, sia di ristorante che di turno. Anche se alle classiche non spetta, loro ti accontentano sempre!jesse83 anche noi in interna classic, ma chiamando il call center ho scoperto che anche se non puoi decidere quale fra i due ristoranti dopo la prima sera a bordo puoi parlare col maitre che può cercare di andare incontro alle tue esigenze! Almeno così mi hanno detto..
Bene dai è un'ottima cosa, noi preferiremmo avere sempre il secondo turno comunque... Graziejesse83 anche noi in interna classic, ma chiamando il call center ho scoperto che anche se non puoi decidere quale fra i due ristoranti dopo la prima sera a bordo puoi parlare col maitre che può cercare di andare incontro alle tue esigenze! Almeno così mi hanno detto..
Ma per il ristorante si può già indicare la preferenza adesso? Come devo fare?
Ma per il ristorante si può già indicare la preferenza adesso? Come devo fare?
Esattamente...Salve buon pomeriggio se hai prenotato la premium puoi scegliere turno e ristorante altrimenti se è classic non puoi farlo peró il maitre ti accontenterà di sicuro non dipende dal fatto ke è una tariffa light
Esattamente...
Io sapevo che dipendeva dalla classe della cabina, come ha detto AssuntaPiccolo. Ma, se te l'ha detto costa vorrà dire che ora conta anche se è light. Alla fine comunque accontentano sempre tutti. Faremo le nostre richieste a bordo.L'informazione mi è stata data dall'operatrice di Costa Crociere alla mia domanda "Posso scegliere turno e ristorante?" La sua risposta è stata "No perchè lei ha scelta la tariffa light possiamo solo fare una segnalazione", cmq sia speriamo che ci accontentino a tutti a seconda delle nostre esigenze.
È giusto invece, tu avendo una cabina premium hai la possibilità di scegliere il turno al ristorante, io avendo una interna classic no... Ma volevo chiedere un'altra cosa: anche al ristorante a buffet ci sono i turni?Ciao! Io, entrando nella sezione dell'online check-in e avendo scelto una cabina Balcone Premium, vedo che e' possibile scegliere il turno. Quindi il discorso tariffa light non c'entra. Forse l'operatore era solo poco preparato.