Esatto. Quando si avvicinerà la data di imbarco ci risentiamo qui e ci organizziamo tutti per trovarci sulla nave... Intanto... Buona serata a tutti! [emoji3]
perfetto Michael. a presto anche a te
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Esatto. Quando si avvicinerà la data di imbarco ci risentiamo qui e ci organizziamo tutti per trovarci sulla nave... Intanto... Buona serata a tutti! [emoji3]
Non avevo letto questa domanda.visto adesso...la baia di st. Paul è proprio adiacente a lindos, dicono un po piccola ma stupenda; la baia Anthony Quinn invece è a Faliraki. A giocarsela bene possiamo fare tutte e due, dipende sempre dall'ora che si scende... voi che siete esperti quanto ci si mette a scendere solitamente?
Scusa la mia ignoranza... Cosa è il tender??
Jesse 83 hai pensato a far fare la torta a sopresa x tua moglie ? Quest'anno l'ho fatto anche io x mio marito e mia nipote è molto simpatica l'idea pensa ke i camerieri le cantano anche la canzoncinaper me va benissimo organizzarci insieme. per le cose da fare se ci organizziamo bene secondo me possiamo riuscirci...tutto dipende anche da che ora scendiamo dalla nave: l'arrivo previsto è alle 8 ma poi quando si è giù per davvero? tra l'altro quel giorno è anche il compleanno di mia moglie e lei è un amante di Rodi. quando si dice il caso...
In effetti si ci avevo pensato... Però non so cosa devo fare! Conto sui vostri consigli!
Ho prenotato direttamente con costa al telefono e non sono socio... Farò direttamente a bordo dai ne vale veramente la pena per quella cifra. Grazie!Niente di ke puoi dirlo all'agenzia dove hai prenotato oppure appena arrivi il primo giorno lo dici al metre se sei socio la regalano altrimenti costa appena 13 euro è una piccola cifra x una cosa molto carina
Si è divertente... vengono in fila... cantano la canzoncina... una cosa simpatica. E poi... cosa importante... la torna è buona!Ho prenotato direttamente con costa al telefono e non sono socio... Farò direttamente a bordo dai ne vale veramente la pena per quella cifra. Grazie!
Si è divertente... vengono in fila... cantano la canzoncina... una cosa simpatica. E poi... cosa importante... la torna è buona!
Che, visto che mia moglie è golosissima di dolci, è la cosa più importante![emoji6]Si è divertente... vengono in fila... cantano la canzoncina... una cosa simpatica. E poi... cosa importante... la torna è buona!
Te lo confermo anche io, me l'ha appena detto un mio amico che c'è stato anche lui con costa... Si attracca nel portoConfermo la torta è squisita ! Ragazzi ho letto un pó di diari e nn mi sembra ke lo scalo a Rodi sia in rada
Benvenuti EgdioRosalbaCiao a tutti anche noi saremo a bordo di questa crociera. Siamo in 4 con due bambini. AssuntaPiccolo mi ha invitato in questo forum che non conoscevo e la ringrazio perchè è davvero utile.
Ho chiamato Costa ad oggi le tappe sono confermate.
Ricordatevi i passaporti con la CI non fanno imbarcare :shock:
Per quanto riguarda le escursioni noi abbiamo fatto sempre da noi. Volevo valutare di raggiungere Gerusalemme in treno o un pullman cittadino. Cosa ne pensate?
A presto
Ciao
Ciao EgdioRosalba benvenuta/o. Per Gerusalemme sono d'accordo con Assunta, preferirei farla con Costa visto anche i tempi che corrono. Non ho capito cosa intendevi per i passaporti, puoi spiegare? Grazie!
Si ok non è sbagliato neanche questo ragionamento; però visto che credo che ci siano molte cose da vedere in una città grandissima, preferisco per una volta spendere un po di più e affidarmi a chi è molto più esperto di me. Per il passaporto nessun problema, era ovvio che ci vuole quello per questo viaggio visto che si va in Israele. Grazie comunquePer questa crociera il passaporto è obbligatorio. Sulla sicurezza delle escursioni se ne potrebbe parlare e mai venirne a capo. Da un mio punto di vista Israele è uno stato blindato dal punto di vista della sicurezza, quindi se dovesse succedere qualcosa può succedere sia sul treno che ad un incrocio dove è fermo il pullman di Costa. Non stiamo parlando di un paese del terzo mondo dove magari ti affidi a guide improvvisate. Vi chiedo cosa ci vedete voi di più sicuro di fare una escursione con Costa che non prendere un treno e raggiungere Gerusalemme da soli? è come la tratta Roma-Civitavecchia, se ti deve succedere qualcosa non può succederti sull'Aurelia o piazza San Pietro? Un saluto a tutti
Vi chiedo cosa ci vedete voi di più sicuro di fare una escursione con Costa che non prendere un treno e raggiungere Gerusalemme da soli? è come la tratta Roma-Civitavecchia, se ti deve succedere qualcosa non può succederti sull'Aurelia o piazza San Pietro? Un saluto a tutti