Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao, anche io parto con Msc sinfonia il 20 da Civitavecchia.
Voi per le escursioni state prenotando con la Msc o in modo autonomo ? Tramite qualche agenzia esterna.
E' stato aggiunto successivamente l'imbarco anche da Civitavecchia, Inizialmente era solo Genova, infatti l'imbarco lo dovrei fare il 19 da Genova ma scendo il 31 a Civitavecchia.
Abito nel basso lazio è più comodo il porto di Civitavecchia.
Salve,anche io con moglie e due figli partirò il 20 da Civitavecchia e vorrei fare delle escursioni che non costino tantissimo.Grazie per eventuali suggerimenti.
Ciao, hai prenotato ultimamente?
Ti consiglio di leggere nella sezione giusta o magari di aggregarti a qualcuno per fare "gruppo". Il fai da te rimane quello più economico!!!
ho trovato un sito per le escursioni molto buono , in particolare per visitare hirakliom , atene, Istanbul .
Per messina vorrei visitare Taormina ,
Alla Valletta già ci sono stato in vacanza ;
Salve Fulmineg,potresti condividere il link del sito per le escursioni di cui parli? Grazie.A me piacerebbe andare sull'Etna ma temo che possa esserci neve e farà sicuramente freddo.
Potrebbe esservi comodo sapere che la nave si ferma a due passi dalla stazione ferroviaria di messina ( 3 minuti a piedi )....io sto cercando un auto da noleggiare perchè debbo raggiungere Taormina ( mio paese di origine ), ma non ho avuto riscontri. E' domenica e sono tutti chiusi!!! Mi toccherà prendere il treno....
Hi Max,anche io avevo visto che gli autonoleggi sono chiusi...è un peccato perchè c'è molto tempo a disposizione.Ho visto per l'auto anche ad Atene,è abbastanza economico per una famiglia ma ho paura di ritardi ecc. perchè si riparte ne primo pomeriggio.