• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Raggiungere il porto di imbarco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
canticchia1_zpsnpuzw4my.png
SmileRisataScompisciante1_zpse4k2mvf5.gif

Leonardo caro, però la gioia dell'essere insieme mica ce la possono togliere anzi che non ci provino neanche

No, non ci riescono.
Non vedo l'ora di stare tutti riuniti a bordo di questa nave unica....che dire, ci stupiremo turi, anche chi la nave la conosce.
Ti assicuro è oltre quello che possiamo immaginare. Vedrai :-) :-)

ecco spiegate i 3 euro di differenza
ma non è questo che conta, 3 euro per condividere albergo e serata è un prezzo equo
non credi?

Appena prenotato anche noi il pernotto del 7 ottobre all'hotel Porto di Roma! Cominceremo a far festa già la sera prima...[smilie=gruppo[1].g:

Noi alla fine abbiamo deciso per il viaggio in macchina visto che i costi sono più o meno similari rispetto al volo in aereo o viaggio in treno. Rimane il vantaggio che posso gestire come e quando partire e una volta caricate le valigie in macchina non ho più il problema di trascinarmele da un vagone all'altro alla ricerca del posto, tra un binario e l'altro per il cambio dei treni che per noi potrebbero essere almeno 3.
Ora non mi rimane che prenotare il parcheggio al porto di Civitavecchia. Voi come vi siete orientati in merito? Se non sbaglio dovrebbe esserci un parcheggio convenzionato con Royal Caribbean.

che gioia! anche tu e la tua bella signora che saluto con affetto
Civitavecchia è nostra
chi avverte i gestori dell'Hotel? [smilie=risata_09[1:

Appena prenotato anche noi il pernotto del 7 ottobre all'hotel Porto di Roma! Cominceremo a far festa già la sera prima...[smilie=gruppo[1].g:

Noi alla fine abbiamo deciso per il viaggio in macchina visto che i costi sono più o meno similari rispetto al volo in aereo o viaggio in treno. Rimane il vantaggio che posso gestire come e quando partire e una volta caricate le valigie in macchina non ho più il problema di trascinarmele da un vagone all'altro alla ricerca del posto, tra un binario e l'altro per il cambio dei treni che per noi potrebbero essere almeno 3.
Ora non mi rimane che prenotare il parcheggio al porto di Civitavecchia. Voi come vi siete orientati in merito? Se non sbaglio dovrebbe esserci un parcheggio convenzionato con Royal Caribbean.

I Bagagli hanno prenotato al "Porto di Roma"!!!!!!

Ragazzi cominciamo a pensare alla serata a Civitavecchia????

Benvenuti nella truppa!! Che bello essere in tanti...:D

Davide

Ho visto su google maps la distanza che c'è dalla stazione all'hotel, porta 900 metri fattibili in un 15 minuti a piedi
magari chi è di Civitavecchia ci potrebbe dire quale sia la soluzione migliore per arrivarci, se ci sono bus o taxi (mi pare ho letto che non ce ne stanno)
grazie anticipatamente

l'hotel ha la navetta, a pagamento ma non credo sia un costo eccesivo
e navetta potrebbe ben significare tutti quanti insieme

sarebbe una buona soluzione però bisogna vedere se l'orario di arrivo di tutti coincide
su Trenitalia i prezzi non ci sono ma gli orari si, se rispondono al vero io dovrei arrivare verso le 17

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.