billoby
Well-known member
andiamo piano a scrivere non vorrei che quelli di Royal ci leggono e neanche la vediamo la nave

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
andiamo piano a scrivere non vorrei che quelli di Royal ci leggono e neanche la vediamo la nave
Vero....ci leggono, quindi osservazione più che lecita......![]()
![]()
Leonardo caro, però la gioia dell'essere insieme mica ce la possono togliere anzi che non ci provino neanche
No, non ci riescono.
Non vedo l'ora di stare tutti riuniti a bordo di questa nave unica....che dire, ci stupiremo turi, anche chi la nave la conosce.
Ti assicuro è oltre quello che possiamo immaginare. Vedrai![]()
![]()
e di che!
posso chiederti se hai prenotato da internet o direttamente all'Hotel?
ecco spiegate i 3 euro di differenza
ma non è questo che conta, 3 euro per condividere albergo e serata è un prezzo equo
non credi?
I Bagagli hanno prenotato al "Porto di Roma"!!!!!!mi farebbe piacere avere amici come vicini
ho letto su che anche Raffaella ha prenotato in quell'hotel e ho dato il nome pure ai Bagagli
Appena prenotato anche noi il pernotto del 7 ottobre all'hotel Porto di Roma! Cominceremo a far festa già la sera prima...[smilie=gruppo[1].g:
Noi alla fine abbiamo deciso per il viaggio in macchina visto che i costi sono più o meno similari rispetto al volo in aereo o viaggio in treno. Rimane il vantaggio che posso gestire come e quando partire e una volta caricate le valigie in macchina non ho più il problema di trascinarmele da un vagone all'altro alla ricerca del posto, tra un binario e l'altro per il cambio dei treni che per noi potrebbero essere almeno 3.
Ora non mi rimane che prenotare il parcheggio al porto di Civitavecchia. Voi come vi siete orientati in merito? Se non sbaglio dovrebbe esserci un parcheggio convenzionato con Royal Caribbean.
I Bagagli hanno prenotato al "Porto di Roma"!!!!!!
Ragazzi cominciamo a pensare alla serata a Civitavecchia????
l'hotel ha la navetta, a pagamento ma non credo sia un costo eccesivo
e navetta potrebbe ben significare tutti quanti insieme