Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Con Diadema sara' sempre cosi' prrche' quelli sono i punti di raccolta!Altra novità ... Esercitazione di emergenza in teatro, anziché radunati tutti nei ponti esterni al vento per venti minuti...![]()
Guarda che chi ha viaggiato fin'ora su Diadema ha fatto l'esercitazione o in teatro o nei vari bar dei rispettivi punti d'incontro.
Riguardo ai rumori notturni dal ponte piscina, è tutto tollerabile fin quando non viene aperta quella pesante porta che divide diciamo l’area cabine dall’atrio ascensori dal quale si accede direttamente alla piscina (se guardate il piano nave del ponte 10 la cosa è più chiara). Se quella è aperta pare di essere in discoteca pure qui! Intendiamoci, noi si dorme lo stesso (io basta che veda il letto o anche il divano …) ma per chi ha problemi di questo tipo, che senza il silenzio non ce la fa o similari, meglio che cambi ponte o almeno si sposti decisamente verso prua.
Posso invece dirti che il ponte 7 era di una sileziosità eccellente... per la prossima volta
Tommaso e company, buon viaggio e buon divertimento.
.... in queste belle città c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire o riscoprire.
A Napoli avrete una guida sopraffina, cultura e calore garantiti!
Vi seguo.
Tommaso, le tariffe internet sono differenti: 20 euro 1 ora, 50 euro 3 ore. Prova a controllare bene!Buongiorno da Savona,
per il momento sembra una giornata abbastanza nuvolosa, fuori ora è fresco.
Ieri sera poi siamo stati a teatro e il “Gente di mare” è l’esatta fotocopia dell“I have a Dream”.
Mi dimenticavo di dirvi che ieri non c’è stata neanche fatta la (inutile) foto pre-imbarco: meglio di così, imbarcarsi a La Spezia davvero non si può.
Confermo per l’internet di bordo. 10 euro x 1 ora, 24 x 3 ore. Più 3 di attivazione la prima volta (solite tariffe che c’erano state fino ad un anno fa quindi prima del raddoppio), meno lo sconto del 20% per il CostaClub.
Room service ok. Non ho preso i tempi al minuto dall’ordinazione al ricevimento, ma nel giro di un quarto d’ora sicuramente è arrivato tutto. Ed erano poco dopo le 23:00 di ieri sera.
Riguardo ai rumori notturni dal ponte piscina, è tutto tollerabile fin quando non viene aperta quella pesante porta che divide diciamo l’area cabine dall’atrio ascensori dal quale si accede direttamente alla piscina (se guardate il piano nave del ponte 10 la cosa è più chiara). Se quella è aperta pare di essere in discoteca pure qui! Intendiamoci, noi si dorme lo stesso (io basta che veda il letto o anche il divano …) ma per chi ha problemi di questo tipo, che senza il silenzio non ce la fa o similari, meglio che cambi ponte o almeno si sposti decisamente verso prua.
Colazione in cabina ok, tempi rispettati (pure in anticipo) e ordinazione pure.
Ora andiamo in Samsara col pass giornaliero.
A più tardi.
Interna garantita ... si sta alla sorte
Ma a parte questo, come già detto, per il resto è comoda: due passi e sei in piscina/buffet senza prendere scale/ascensori.
E poi è praticamente davanti agli ascensori anche, che invece non si sentono per nulla, che se non ci fossero.