• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/07/29 - MSC Meraviglia - Nord Europa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me va bene incontrarsi dovunque definiamolo entro breve così anche chi parte prima sa dell'appuntamento. Mi pare che qui nel forum siamo 4/5 famiglie/coppie che scriviamo, noi partiremo sabato mattina.
Proveremo ad imbarcarci domenica in tarda mattinata anche si ci hanno dato come orario le 19 [emoji33]

Io ho chiesto telefonicamente, proprio per il fatto che mio figlio ha le stampelle...
Mi hanno detto che ci si può imbarcare a partire dalle 17.....

Per me va bene incontrarsi dovunque definiamolo entro breve così anche chi parte prima sa dell'appuntamento. Mi pare che qui nel forum siamo 4/5 famiglie/coppie che scriviamo, noi partiremo sabato mattina.
Proveremo ad imbarcarci domenica in tarda mattinata anche si ci hanno dato come orario le 19 [emoji33]

Allora, piantina Meraviglia alla mano (ci siamo già stati a febbraio), al ponte 18 ci sono Sky lounge, Attic Club e Horizon Bar.
A memoria l’Horizon Bar è quello che vede la piscina piccola....
Purtroppo non posso allegare la foto di dettaglio....

Ultima modifica:
Anche sul mio biglietto c'era scritto inizio imbarco ore 17.45 con partenza ore 20. Mi è sembrato subito strano, per me quello poteva essere al massimo l'orario limite. Infatti siamo arrivati al terminal intorno alle12 e l'imbarco era già iniziato, abbiamo avuto il numero 4 e in 10 minuti eravamo al buffet. Le cabine pronte dalle 14.
Se volete suggerimenti per un punto di incontro ho ancora ben presente la nave :p

Anche sul mio biglietto c'era scritto inizio imbarco ore 17.45 con partenza ore 20. Mi è sembrato subito strano, per me quello poteva essere al massimo l'orario limite. Infatti siamo arrivati al terminal intorno alle12 e l'imbarco era già iniziato, abbiamo avuto il numero 4 e in 10 minuti eravamo al buffet. Le cabine pronte dalle 14.
Se volete suggerimenti per un punto di incontro ho ancora ben presente la nave :p

Ci hanno spostato l’orario di partenza alle 22.
Al telefono mi hanno detto che l’imbarco comincia 5 ore prima.
A me avrebbero dato l’orario di check in alle 19.15.
Ho telefonato per chiedere cime mi dovevo comportare per far salire le stampelle di mio figlio (e mi hanno detto che devo compilare il Modulo Esigenze Speciali).
Poi ho chiesto se era possibile salire a bordo prima, visto proprio la situazione, e mi hanno risposto che possiamo salire a bordo dalle 17 in poi....
Poi abbiamo capito che ogni persona con cui si parla ci da una versione diversa....per la nave io non ho problemi: ho in casa le mappe che abbiamo preso a febbraio quando abbiamo fatto la crociera sul mediterraneo proprio con la Meraviglia ....
Giusto ieri sera l’abbiamo presa in mano con mio marito e mio figlio per vedere quanto sono distanti gli ascensori dalla nostra cabina ....

Ultima modifica:
Ciao anche io mi imbarchero' domenica ,siamo io e mio marito,ci farebbe piacere incontrarvi a bordo. Chi conosce la nave potrebbe indicare il luogo e l'orario?

Ciao anche io mi imbarchero' domenica ,siamo io e mio marito,ci farebbe piacere incontrarvi a bordo. Chi conosce la nave potrebbe indicare il luogo e l'orario?

Oltre ai vari bar al ponte 18 come era stato proposto, c’è la promenade coperta al ponte 6.
Qui ci sono altri bar e vari negozi etti che possono anche fare da punto di riferimento.
Vediamo se riusciamo ad accordarci .....

Ciao. Come detto prima ho dato un’occhiata ai ponti della nave, e ci si potrebbe trovare allo Sky lounge al ponte 18 in tarda mattinata del primo giorno di navigazione (lunedì), diciamo dopo le 11....si può fare anche al ponte 6, ma temo che ci sia troppa confusione e sia più difficile trovare un posto tranquillo ove chiacchierare. Visto che su questa grande nave noi italiani saremo una piccola minoranza, potrebbe essere un’occasione per un simpatico incontro fra connazionali!��
Susanna e Alberto

Ciao. Come detto prima ho dato un’occhiata ai ponti della nave, e ci si potrebbe trovare allo Sky lounge al ponte 18 in tarda mattinata del primo giorno di navigazione (lunedì), diciamo dopo le 11....si può fare anche al ponte 6, ma temo che ci sia troppa confusione e sia più difficile trovare un posto tranquillo ove chiacchierare. Visto che su questa grande nave noi italiani saremo una piccola minoranza, potrebbe essere un’occasione per un simpatico incontro fra connazionali!��
Susanna e Alberto

Per me penso possa andare bene...

Ciao,vi invidio un po.... per i passaporti nonostante la suddivisione per orari vi consiglio di vedere quando c'e' meno gente,io ci sono stato pomeriggio nonostante il turno fosse per la mattinata cmq sono veloci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.