• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/16 Costa NeoClassica -FRA YIN E YANG E COLORI DELL’INDIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che tu lo abbia trovato noi ti aspettiamo sulla nave...
Comunque a parte le polemiche con i prezzi ribassati non si sono iscritti in tanti alla nostra crociera... forse nn sarà facile organizzarsi con soli 18 giorni di anticipo un viaggio come questo... anche se il prezzo è veramente stracciato--
chiusa la parentesi..
Io sono ancora in attesa sia dei biglietti della crociera che dei biglietti per il volo .. voi per il ritorno a che ora lo prevedete?
Speriamo che la mia agenzia riesca ad avere i transfer da Costa in modo da non dovermi sbattere con le valigie per arrivare in nave...
Perchè se non cambia nulla noi il 16 mattina siamo a Male' e quindi chissà se ci daranno subito le cabine???

Ragazzi per Colombo cosa pensiamo di fare Laura hai idee?
Interessante che propone Costa è questa..FULL DAY CITY TOUR OF GALLE.. costa un pò ma mi sembra densa di cose da fare ..
Altrimenti io ho trovato informazioni sulla città ci sarebbe da visitare Il quartiere di Fort riunisce i maggiori luoghi di interesse storico, mentre a Pettah non potrai perdere i bazar, chiassosi e pieni di ottimi affari per i tuoi souvenir.
beh io sto valutando o la prima con Costa oppure il giro in autonomia nel quartiere..

Penso che tu lo abbia trovato noi ti aspettiamo sulla nave...
Comunque a parte le polemiche con i prezzi ribassati non si sono iscritti in tanti alla nostra crociera... forse nn sarà facile organizzarsi con soli 18 giorni di anticipo un viaggio come questo... anche se il prezzo è veramente stracciato--
chiusa la parentesi..
Io sono ancora in attesa sia dei biglietti della crociera che dei biglietti per il volo .. voi per il ritorno a che ora lo prevedete?
Speriamo che la mia agenzia riesca ad avere i transfer da Costa in modo da non dovermi sbattere con le valigie per arrivare in nave...
Perchè se non cambia nulla noi il 16 mattina siamo a Male' e quindi chissà se ci daranno subito le cabine???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ragazzi per Colombo cosa pensiamo di fare Laura hai idee?
Interessante che propone Costa è questa..FULL DAY CITY TOUR OF GALLE.. costa un pò ma mi sembra densa di cose da fare ..
Altrimenti io ho trovato informazioni sulla città ci sarebbe da visitare Il quartiere di Fort riunisce i maggiori luoghi di interesse storico, mentre a Pettah non potrai perdere i bazar, chiassosi e pieni di ottimi affari per i tuoi souvenir.
beh io sto valutando o la prima con Costa oppure il giro in autonomia nel quartiere..

Ciao Gioval, io ho già ricevuto i biglietti, si arriva a Male alle 9,45 poi l'imbarco è dalle 13 alle 16 ( orario di fine imbarco tassativo perché poi c'è l'esercitazione). Non so se sarà possibile imbarcarsi prima ne se poi ci resterà il tempo per scendere. Per Colombo ho guardato Galle, e' a 120 km da Colombo, non vorrei stare tutto il giorno in autobus, comunque guarderò meglio

Per Colombo io penso che, come in tutti gli altri posti, i tassisti sappiano già dove portarti. Altrimenti mostreremo loro sul catalogo Costa in inglese l'escursione che vogliamo fare

Mi sono arrivati i biglietti. ..meno 15 e si parte.....
Ho prenotato con un agenzia on Line nn molto attenta alle mie esigenze ma comunque è andata...
Adesso vediamo ...dove ci si incontra?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Scusate ma devo aver fatto un pasticcio perché vedo che è partito ancora il messaggio che ho scritto il 27. [emoji33][emoji33][emoji33]

Trasfer x la nave presi 17 euro a persona ...ottimo
Quindi il personale Costa mi viene a prendere e mi riporta. ..così sono in pace...

Ragazze dove siete?...Adesso mi devono rifare i biglietti. ..quindi al momento nn sono validi i vecchi...
Per il turno della cena nn ho capito che turno sono?....
È vero che sulle navi Neo c'è il buffet aperto la sera...voi sapete qualcosa?
Io sulla Classica sono salita prima che diventasse Neo ho un ricordo di grandi spazi ...voi che idee vi siete fatte?

Sulla carta, la cena è open sitting, senza turno quindi.
Il buffet è aperto anche la sera.

Nel frattempo, mi hanno purtroppo annullato l'overland per New Delhi ed Agra.... non è stato raggiunto il numero minimo.
Sto cercando soluzione alternativa...in fai da me.

Sulla Neo romantica non c'erano i turni al ristorante, ci si presentava al maître e, se c'era un tavolo libero, te lo assegnava, altrimenti dovevi aspettare. Il self service era aperto anche alla sera. Gioval , che biglietti devono rifarti? Dove possiamo incontrarci? A che ora?Felix, mi dispiace per la tua escursione ad Agra,

Mi devono rifare i biglietti della Crociera x ché ho preso i trasfer da Costa che prima nn avevo...comunque ho i biglietti aerei. .siamo a buon punto

Sto inviando spero l'ultima email per la conferma dello snorkelling il 17/12 a Male visto che il diving è molto preparato ci prepara anche le pinne con il nostro numero..
C'è qualcuno che si vuole aggiungere questa escursione viene 39 euro circa a persona e stiamo via dalle 8.30 alle 14.00 con una barca a Malè..
Purtroppo parlano solo inglese...
Comunque abbiamo già il luogo di incontro...ci vengono a prendere al porto e via tutta la mattinata a nuotare con i pesci...

Ciao dove vi portano a fare snorkeling? Mi fate sapere? Io non so se prenotare o cercare qualcosa direttamente lì....ho visto dei bellissim atolli e mi piacerebbe pernottare su uno dei quelli senza spendere una cifra esagerata però .....anche il trasferimento ad Agra sarebbe piaciuto ma troppo caro e soprattutto troppo tempo....Credo che il Nord dell India meriti un viaggio a parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.