francy1978
New member
E' la prima volta che scrivo su questo forum, sai dove devo andare per partenza il 23? anche noi una bambina di 10 

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Penso che tu lo abbia trovato noi ti aspettiamo sulla nave...
Comunque a parte le polemiche con i prezzi ribassati non si sono iscritti in tanti alla nostra crociera... forse nn sarà facile organizzarsi con soli 18 giorni di anticipo un viaggio come questo... anche se il prezzo è veramente stracciato--
chiusa la parentesi..
Io sono ancora in attesa sia dei biglietti della crociera che dei biglietti per il volo .. voi per il ritorno a che ora lo prevedete?
Speriamo che la mia agenzia riesca ad avere i transfer da Costa in modo da non dovermi sbattere con le valigie per arrivare in nave...
Perchè se non cambia nulla noi il 16 mattina siamo a Male' e quindi chissà se ci daranno subito le cabine???
Ragazzi per Colombo cosa pensiamo di fare Laura hai idee?
Interessante che propone Costa è questa..FULL DAY CITY TOUR OF GALLE.. costa un pò ma mi sembra densa di cose da fare ..
Altrimenti io ho trovato informazioni sulla città ci sarebbe da visitare Il quartiere di Fort riunisce i maggiori luoghi di interesse storico, mentre a Pettah non potrai perdere i bazar, chiassosi e pieni di ottimi affari per i tuoi souvenir.
beh io sto valutando o la prima con Costa oppure il giro in autonomia nel quartiere..
Per Colombo io penso che, come in tutti gli altri posti, i tassisti sappiano già dove portarti. Altrimenti mostreremo loro sul catalogo Costa in inglese l'escursione che vogliamo fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro