• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/16 Costa NeoClassica -FRA YIN E YANG E COLORI DELL’INDIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque come si deve fare...per chiedere l'adeguamento del prezzo se si ha la tariffa premium confort. ..io nn l'ho mai fatto😨😰

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Basta andare sul sito e cercare nella sezione Last minute e trovi il prezzo della nostra crociera. ..
Mi chiedo dovrò andare alla mia agenzia oppure rivolgersi direttamente a Costa nn lo trovo affatto corretto con chi ha prenotato con mesi d'anticipo...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
beh sono molto disgustata da Costa non si sta comportando molto bene... soprattutto nei confronti di chi ha prenotato con largo anticipo e saldato completamente la crociera con 4 mesi d'anticipo..
Ho provato a rivolgermi direttamente a Costa ma niente.. adesso sto provando a ragionare con l'agenzia che ha seguito la mia pratica...
Queste cose mi fanno quasi passare la voglia di organizzare le crociere..ero tutta felice e adesso mi sento molto presa in giro clausola protetta miglior prezzo garantito a cosa serve occorre sempre aspettare i last minute?
 
Come hanno risposto alla tua richiesta di adeguamento del prezzo visto che per contratto lo hai protetto?
 
Con largo anticipo non è possibile sapere se ci saranno promozioni Last Minute sulle crociere che desiderate, a volte potrebbero non esserci. Tuttavia, con il nuovo modello di prezzi, è però possibile scegliere da subito se prenotare la tariffa Total Comfort oppure Basic.
A disposizione, per maggiori informazioni puoi fare riferimento alla tua Agenzia Viaggi.
Un caro saluto,
Sophie - C Team


Ecco la risposta di Costa.. cosa dovrei pensare che è meglio aspettare fino all'ultimo.. comunque la mia agenzia on line al momento non mi ha fatto sapere nulla
 
A questo punto penso di non organizzare con Costa l'escursioni visto che mi sento molto presa in giro..
Perchè affidarmi a loro se poi non mi vengo incontro con niente...
da questo momento penso proprio di cambiare compagnia di Crociera per le prossime ..
La fidelizzazione del cliente dove è finita?
 
Però non ho capito cosa hai chiesto a Costa...
Loro stessi ti hanno citato la Total Comfort... quindi se tu hai prenotato con tale tariffa (come ho fatto io) hai pienamente diritto all'adeguamento del prezzo...
 
ho dato il numero della mia prenotazione .. e loro hanno detto che è vero che il last minute è presente ma il prezzo della mia cabina non è da paragonare con quella last minute .. adesso effettivamente se prenoto la mia stessa tipologia il prezzo non risulta più basso... questo avviene solo con la tariffa last minute che non ha compreso nulla..
Spero che la mia agenzia faccia il suo lavoro e mi aiuti in questa cosa... visto che sono lì a posta
 
Anche l'anno scorso e successa la stessa cosa con la crociera alle Seychelles, io quest' anno volevo aspettare il last minute ma poi, visto che con la tariffa Confort il prezzo era protetto, ho prenotato per tempo. Adesso mi vengono a dire che non si può adeguare il prezzo pagato alla offerta last minute. A me sembra una truffa. Anche per me basta Costa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Il prezzo è protetto all'interno della categoria di prezzo prenotata.
Se avete prenotato ad esempio advance comfort premium, il confronto va fatto con la stessa categoria, non con la classic e senza pacchetti compresi .
Quindi attenzione a non fare confusione.
 
Ultima modifica:
mentre per la clausola ....Solo con una crociera Costa, se non sei soddisfatto ti rimborsiamo l’intera vacanza....
Cosa vorra' dire visto che qui siamo già rimasti male prima di partire vorrei sapere in cosa consiste? voi amici del forum sapete aiutarmi
 
Emh.... Funziona così: se entro le 24 ore dall'imbarco non ti sei trovata bene.... Costa ti fa sbarcare e ti riporta a sue spese fino a dove sei partita, e ti rimborsa l'intera crociera.
Ma devi dichiararlo a bordo entro le 24 ore dalla partenza...se no non vale... ;)
 
BUongiorno scusate ma voi quanto avete pagato? Noi abbiamo prenotato ad Agosto con l'offerta volo incluso da Roma 2386,10 a testa, cabina internare Premium Total Comfort con il pacchetto bevande BRINDIAMO incluso e le tasse. Quando ho prenotato mi sembrava un buon prezzo perche' senza promo veniva molto di più'.....Boh....confrontiamoci e poi semmai facciamo un reclamo tutti insieme!!!!!
 
Anche noi abbiamo pagato pressappoco la stessa cifra.La promessa di un rimborso in caso di prezzi più bassi e solo uno specchietto per le allodole, infatti adesso dicono che è valida solo nell' ambito della stessa tariffa. Ma logicamente quando abbiamo prenotato noi la last minute e la pronti e via non c'erano! Loro hanno consulenti e avvocati che hanno pre parato questo tranello inattaccabile! Altro tranello e la promessa soddisfatti o rimborsati!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Effettivamente anche io speso circa 2000 euro a testa con il volo ...anche se l'ho comprato a parte ...è paga anche la bambina sulle navi neo...nn avevo calcolato questo. ..comunque con questi last minute bisogna aspettare ultimo minuto x partire io nn lo dico a mio marito ....che se no ha sempre ragione
..

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top