• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/16 Costa NeoClassica -FRA YIN E YANG E COLORI DELL’INDIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: vi risulta da fare visto on-line in stile Esta per lo Sri-Lanka?
Io lo farei comunque e mi toglierei ogni pensiero.
Nel 2011 quando ci sia stati noi non vi era nulla ma so che dall'anno successivo sarebbe stato introdotto un visto/ registrazione.
Il sito Costa non dice nulla al proposito ma scrive anche di controllare di persona l'eventuale necessita' di altri visti!

X chi parte con volo Costa voi partite il 15 o il 16 dicembre...
Nn so se riesco a prendere i trasferimenti dall'aeroporto alla nave...
Inoltre mi hanno detto che devo arrivare...
L'indirizzo del porto Maldives Ports Limited è:
Boduthakurufaanu Magu, Malé 20250, Maldive.
Lo conoscete?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

bene anche noi arriviamo a Malè circa alla stessa ora..
Purtroppo la mia guida referente di Bombay non si è fatta sentire le ho inviato diverse email ma tutto tace.. chissà
oggi e domani ho del tempo mi dedico a ricercare qualcos'altro ..[smilie=mhhhh_03[1]::confused:
Per il momento ho prenotato solo un'escursione Costa oltre la gita per fare snorkelling il 17/12 a Malè questa in autonomia con il diving che mi viene a prendere al porto .... si tratta di questa:
MORMUGAO - INDIA
VISITA DI GOA E RELAX IN SPIAGGIA
mi sembra interessante e visto che ho letto cose non troppo felici su questa tappa ho pensato di fare il giro con Costa.

Grazie.

Anche a voi 25 giorni circa?

Io spedirò tutto domani.

Il mio problema è che mi servirà il passaporto assolutamente per i primi di Dicembre...per un altro viaggio...indi per cui spero non ci siano ritardi...

Comunque i sig. dell'agenzia Romaexpress con me sono stati molto gentili se chiedi informazioni ti daranno sicuramente una mano.

Ciao a tutti scusate se mi intrometto. Io non ho fatto, né farò. (ahimè) questa crociera ma lo scorso anno son stata in sri Lanka (c'è il mio diario da leggere se proprio non sapete cosa fare), comunque noi il visto l'abbiam fatto e si può fare on line. Se poi c'è overnight non state a colombo che non c'è nulla da vedere. Spostatevi a kandy o a galle. Ciao e buona crociera! Aspetto il diario di viaggio.
Per le Maldive un altro sogno, splendide!

Grazie Enrica.
Confermi la mia idea sul visto on-line, lo farò quando rientrerà da Roma il mio passaporto per il visto Indiano.
E grazie per i consigli sulla tappa di Colombo, per ora ho scelto un' escursione ma non ho le idee chiare sul resto.

Grazie Enrica.
Confermi la mia idea sul visto on-line, lo farò quando rientrerà da Roma il mio passaporto per il visto Indiano.
E grazie per i consigli sulla tappa di Colombo, per ora ho scelto un' escursione ma non ho le idee chiare sul resto.

Ciao Felix. Guarda ho letto che pensavi di andare all'orfanotrofio degli elefanti.. Allora a me le guide locali l'avevano sconsigliato perché gli elefanti son in catene e per come sono io ho preferito fare il safari e vederli liberi in natura. Un'amica é andata mese scorso in viaggio di nozze e ha messo le foto e purtroppo c'era l'elefante in catene

Ma come in catene.... :(
In tutti i video si vedono liberi.... ed anzi, gli indigeni ne vanno fieri perché dicono che sia una grande riserva creata apposta per loro per tutelarli meglio.....
Che delusione.
Riflettero' meglio....

Ma come in catene.... :(
In tutti i video si vedono liberi.... ed anzi, gli indigeni ne vanno fieri perché dicono che sia una grande riserva creata apposta per loro per tutelarli meglio.....
Che delusione.
Riflettero' meglio....

Io non ci sono stata. Ma me l'avevano sconsigliato per quello. All'inizio era cosi ora pare abbia perso.. Mi dispiace non so dirti di più:(

Grazie Enrica.

Anche noi eravami stati a Kandy per visitare il Tempio del del Dente e Palazzo Reale: ci era piaciuto tutto il complesso.
Richiedevcirca un'oretta e mezza di auto da Colombo ma ne vale la pena perche' Durante il tragitto puoi vedere un piccolo spaccato di vita cingalese. Noi ci eravamo andati con un'escursione privata, auto, guida, autista, Ester ed io.
Avevamo pranzato a Kandy in un bel ristorante ma purtroppo non ne ricordo il nome ma forse potrei risalirci.
Avremo occasione di incontrarci prima che tu parta per ulteriori consigli.

Si kandy a me é piaciuta. C'È anche un bel mercato, si può assistere allo spettacolo delle danze e andare al giardino botanico (fantastico). Li vicino si possono visitare anche le famose piantagioni di thè di cui lo sri Lanka é grande produttore

siete sicuri che al visto per lo Sri Lanka non pensi Costa? In un post precedente si diceva che il visto era a cura di Costa forse solo per chi fa escursioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.