• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/16 Costa NeoClassica -FRA YIN E YANG E COLORI DELL’INDIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora il diving che abbiamo prenotato noi x il 17 si...ma dalle altre parti bisogna organizzare in autonomia....io le ho messe in valigia..
Altro dubbio ci vuole l'abito di gala?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Di solito si, le pinne di sicuro perché ci hanno chiesto il numero di scarpa. Io porto le mie maschere perché non mi piace usare quelle degli altri. A presto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ciao ma noi due ci possiamo aggregare alla vostra escursione del 17 o la barca e' già piena? Allora metto in valigia anche le maschere....Io un abito di gala l'ho messo in valigia....poi non so se ci sarà o meno la serata....inoltre non sono mai partita per Natale...di solito lo passavo a casa...noi viaggiamo sempre tra ottobre e dicembre ma fuori dalle feste...magari faranno delle serate a tema?

Buon giorno noi siamo già in 9 sulla barca ..posso provare a sentire ma mi serve sapere quanti siete ed il numero di scarpe per le pinne. .

L'anno scorso a Natale c'è stata una bella festa, coinvolgendo anche i bambini. Serate di gala no, ma cocktail con il comandante su invito. C'era di tutto, persone elegantissime e abiti normali

Buon giorno noi siamo già in 9 sulla barca ..posso provare a sentire ma mi serve sapere quanti siete ed il numero di scarpe per le pinne. .

Ciao Gioval,noi siamo in due io ho un 40 e mio marito 44/45
Se e' possibile saremmo felici di fare l'escursione con voi.
grazie
Francesca

Sì io oggi ho fatto l'ultima chemio x il 2016 così da giovedì riparto in tutti i sensi ...domani mi riprendo e via x la vacanza. ..purtroppo il diving nn ha ancora risposto. ..speriamo Buona serata

Buongiorno....Gioval GRAZIE...sei una forza! COmplimenti! Speriamo che il diving risponda....Oggi sono a casa a fare le valige....mi sembra di non essere mai partita....ogni volta e' la stessa storia...avrò portato le cose giuste? BOh.....Noi abbiamo il volo da Fiumicino alle 14.55 e facciamo scalo a Dubai

Buon giorno. ..si oggi mi rimetto in sesto finisco gli ultimi acquisti x i regali...estetica x farmi un po decente. ..anche io penso di rivedere le valigie forse ho preso su troppa roba.
Noi partiamo da Bologna con Emirates scalo a Dubai alle 14.30 il volo poi 3 ore a Dubai

Noi partiamo da Malpensa con Emirates, arriviamo a Dubai alle9,45 di sera e ripartiamo alle 4,35 e arriviamo a Male alle 9,45. Non vedo l'ora!

Penso che siamo sullo stesso volo da Dubai a Malé. ..xche anche noi lo abbiamo 4.35 con gli Emirates. ..se vedi una cicciottina con pochi capelli borsa argento insieme ad una bambina ed un signore (ragazzo mio marito ) ci salutiamo. .

Noi siamo più vecchi di voi, e avremo entrambi giacconi neri. Sicuramente con noi ci saranno i nostri 4 amici che vengono a fare snorkeling , cercherò di individuarvi. Ciao

Cerchiamo di trovarci tutti a Dubay, penso che sia facile individuare Gioval con la bambina e la borsa argento! Io invece ho una comunissima borsa blu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.