Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per me è la prima volta mi hanno detto che c'è l'ufficio cambi per cambiare in sterline e che si trova un bus navetta che fa porto castello e castello centro e poi ritorno al porto. Di questo bus per Canterbury non me ne hanno parlatoqualcuno è già stato al porto di Dover? mi piacerebbe sapere se è facile uscire a piedi, ho trovato un bus " national express" che parte dal porto e arriva a Canterbury... a prezzi bassissimi!!!!
Ciao CarloVolevo chiedere se qualcuno aveva notizie certe su un Bus gratuito che si prende fuori dal porto di Copenaghen. Ovvero, leggevo in un altro forum, che il mese scorso alcuni croceristi della msc invece di prendere la navetta della compagnia, proposta a 13 euro (Costa la propone a 14), per spostarsi fino al centro città, sono andati a piedi fuori dal porto dove ci sono dei Bus completamente gratuiti, che la città mette a disposizione quando attraccano le navi da crociera, che ti porta fino al Kastellet, vicino alla sirenetta per intenderci. Io avendo intenzione di iniziare il mio percorso turistico proprio da li, ne approfitterei volentieri dell'opportunità. Quindi se qualcuno ha notizie in merito, sarebbe utile e cortese postarle per tutti. Io intanto vi metto un link da dove ho scaricato una piccola guida della città, molto ben fatta e ritengo, a mio modesto parere, che potrebbe essere di aiuto anche ad altri. www.weagoo.com/Guide/Copenaghen/IT/GuidaCopenaghen.pdf
25 giorni all'imbarco.Un abbraccione circolare a tutti.