• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/20- Costa Luminosa- Capitali Europee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
noi abbiamo prenotato con la nuova tariffa Deluxe di Costa, speriamo che ne valga la pena, dalla descrizione sembra davvero una tariffa che comprende tutto cio che uno può desiderare in una vacanza!!!

PS: partirtemo da Verona con scalo a Roma Fiumicino.

Anch'io ho ricevuto la richiesta di accettazione o adeguamento prezzo. Mi chiederebbero uno sproposito come differenza !!
Chiaramente rifiuto l'adeguamento e mi mantengo il prezzo attuale .
Non è chiaro (ma chiarirò presto ) se lo sconto 30% varrebbe per tutti i pacchetti o meno. Ne farei due acqua e (forse) uno caffè.

PS: partirtemo da Verona con scalo a Roma Fiumicino.
Ciao 88fabio88
Ci incontreremo all'aeroporto allora!
Ciao

Ultima modifica:
si il volo lo abbiamo preso con Costa, purtroppo il volo da Linate non era più disponibile e l'unica alternativa al nord era Verona!
Come ti capisco era più comodo anche per me Verona ma avendo già avuto un'esperienza in passato ho optato per Linate per sicurezza. Però non ho ancora i dettagli del volo.

Per il ritorno stavo pensando al transfer ma ho sentito il Call center e nella tratta savona Venezia il punto più vicino è Verona Sud come ricordavo

Quando abbiamo prenotato noi unici aeroporti ancora disponibili per Costa erano Bologna, Verona e Catania...scelta Bologna per questioni logistiche!

Buongiorno !! Benvenuti a tutti ... stiamo diventando un bel gruppone ...
Anche io partirò da roma Fiumicino quindi con qualcuno di voi ci si vedrà prima di salire in nave ...
Per le escursioni sono più o meno simili le scelte ...

Tra 12 giorni il nostro conto alla rovescia scende sotto quota 200 gg !!

Buona giornata !!

Ieri ho chiamato Costa per confermare la scelta su adeguamento prezzi (tengo la prenotazione al vecchio prezzo e poi prendo al 30% pacchetti bevande - noi beviamo solo acqua) e per curiosità mi sono fatto dire se c'era disponibile un collegamento Ct-Stoccolma. Ebbene c'è, diretto. Partenza intorno alle 9. Ho chiesto anche il prezzo per 2 persone e praticamente con la metà io sto acquistando volo, trasferimento hotel e trasferimento porto. Buona giornata!

ciao ragazzi sono stato oggi in agenzia nemmeno un buco disponibile.. ho prenotato la successiva 2 settembre con la favolosa.. buon viaggio..

ciao a tutti, io non sono molto pratica... è il primo viaggio che facciamo. partiamo due gg prima per visitare anche Stoccolma! voi come fate per i trasferimenti aereoporto/hotel e hotel/porto? AIUTO!

Flygbussarna da Arlanda fino alla stazione centrale. Conto di prenotare albergo in zona. L'indomani ho visto che per raggiungere il porto si può usare metro rosso fermata Gardet oppure linee di bus 1,72 o 76.

come fate a sapere tutte queste cose??????? complimenti e grazie mille. abbiamo il terrore di perderci e di perdere la nave. noi l'hotel ce l'abbiamo vicino alla stazione, quindi il tuo suggerimento è perfetto!

Mi sa che per chi deve partire da Catania come me, l'unico volo accettabile è il diretto di giorno 19, quindi addio visita di Stoccolma. Come hotel a questo punto io prenderei qualcosa a due passi dal porto, sapete consigliare qualcosa?

Ciao Luigi ciao a tutti , sono appena tornata da una crociera di una settimana dal 23 al 30 con Diadema...bellissima!!! Mi è stato detto da una responsabile che essendo la crociera di agosto una crociera aggiuntiva ed essendo gold pearl ho diritto a viaggiare in SUITE!! non vedo l'ora.....Invece per te Luigi ti potrei consigliare lo stesso albergo che hanno prenotato i miei amici di Bari cioè Biz Apartment vicinissimo al porto. Io invece alloggerò per due notti al Radisson Blu Royal Viking Stockolm. Buonanotte a tutti ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.