sonia8522
New member
Grazie molte per le info![]()
E buon viaggio in anticipo!!!
Anche a te
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie molte per le info![]()
E buon viaggio in anticipo!!!
Buonasera, anch'io con i miei partiremo da Messina il 19 aprile. Sarà la mia prima crociera e sono un tantino disorientata...Vorrei sapere se vi eravate già organizzati per fare le escursioni, in quanto non essendoci mai stata non saprei come organizzarmi. Grazie.
Grazie...mi farebbe molto piacere....è la mia prima crociera quindi da una parte conto i giorni dall'altra penso semmai riuscirò a divertirmi...è vero che parto coi miei ma è anche vero che nn vorrei passare tutto il tempo sulla nave.
Ciao! Puoi trovare idee per le escursioni in autonomia nel vari post sul forum o leggendo i diari.Buonasera, anch'io con i miei partiremo da Messina il 19 aprile. Sarà la mia prima crociera e sono un tantino disorientata...Vorrei sapere se vi eravate già organizzati per fare le escursioni, in quanto non essendoci mai stata non saprei come organizzarmi. Grazie.
Grazie...allora tra una pausa e l'altra inizierò a cercare informazioni utili...però guardando i costi delle escursioni mi sa che cercherò di trovare qualcosa di più economico...Io parto con i miei, solo perché essendo la mia prima crociera ero un pò indecisa se partire da sola o meno, alla fine sono stati loro a regalarmela e abbiamo deciso una crociera di famiglia☺... bellissimi i bimbi
Io stavo leggendo le varie escursioni organizzate da ancora tours, ma si deve formare almeno un gruppo di 20 persone...Aldilà delle escursioni sono proprio nel pallone di ciò che dovrò mettere in valigia...ad aprile il tempo è sempre un pò pazzerello e sulla nave nn so che temperatura troverò...nn vorrei morire di freddo ma neanche di caldo.
E quindi nella serata in bianco bisogna vestirsi di bianco? Scusa la domanda un pò sciocca ma mi incuriosiscono come serate... e nelle altre sere jeans e mogliettina andranno bene o meglio sbizzarrirsi con abitini vari.
Grazie per i preziosi consigli...e scusami se ti sto assillando con le tante domande...bene allora potrò sbizzarrirmi ogni sera con vestiti diversi...e aldilà di tutto spero che ci sarà anche occasione di incontrarci personalmente sulla nave...
Con molto piacere... ancora mancano due mesi abbondanti, purtroppo... io partirei già domani...il tempo di fare la valigia...
In valigia devi mettere cose comode per le escursioni e abiti carini per la sera. Gli abiti sono l ultimo pensiero. ...ci sono posti bellissimi da vedere.Passeranno in fretta...almeno ho il tempo di pensare con calma a cosa mettere in valigia...e spero di non dimenticare nulla☺☺☺