sonia8522
New member
finalmente...iosto già pensando alla valigia da preparare...
Aiuto non mi ci far pensare ....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
finalmente...iosto già pensando alla valigia da preparare...
Oggi mi sono cercata un po di idee e sono a buon punto ... Visiterò Napoli il centro , a Messina andremo in treno a Taormina , poi la valletta centro , da Barcellona ci muoviamo in treno a Tarragona e Palma centro ... Che fatica scegliere-43 giorni alla partenza
Io avrei deciso cosi : messina giro in centro, sosta golosa alla pasticceria "cristo re" e poi ore 12 spettacolo del campanile del duomo.
La valletta giro in centro e upper barrakka garden con relativo saluto dei cannoni alle 12.
Palma,credo che resterò a bordo perché attracca in notturna.
Barcellona, giretto alla barceloneta, poi boqueria e cena sulla rambla.
Marsiglia andiamo a notre dame de la Garde dato che l'altra volta non ci siamo andati.
Genova ovviamente acquario e mia figlia ne è entusiasta.
Da alcuni diari ho letto e visto che alle 12 c'è lo sparo dei cannoni come saluto alle navi del porto.Cosa c'e a la valletta alle 12!??
Da alcuni diari ho letto e visto che alle 12 c'è lo sparo dei cannoni come saluto alle navi del porto.
Se trovo il diario in cui l ho letto te lo posto.
noi prendiamo allegrissimo vino e acquasiiiiiiiiiiii... sono prontissima! Ma per i pacchetti bevande cosa mi consigliate di fare?
Anche io prenderò il pacchetto da 69 €. Lo pago direttamente in agenzia.N
noi prendiamo allegrissimo vino e acqua
Ma dal sito msc come si fa? io ho prenotato tutto on line.
Ah ok... grazie... non so quale scegliere...ma è personale o vale per tutti i componenti della cabina?
Stamattina sono arrivati i biglietti! Agenzia tedesca molto molto efficiente!