• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/09/22 Costa Fortuna Oltre le colonne d'Ercole

Finalmente ieri con l'agenzia abbiamo definito ..gli spostamenti dalla Sardegna. ...volo x milano qualche giorno prima ( giretti è Expo.)..e ci hanno confermato bus costa. ..per il trasferimento Milano/Savona pala crociere...(meno male) e ci hanno assicurato che parte anche con 2persone. .
Il mio dubbio era se nn c fossero adesioni..anullavano il trasferimento...come avevo letto..invece no....assicurato per telefono all'agenzia ..che il servizio lo danno sempre[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:

Finalmente ieri con l'agenzia abbiamo definito ..gli spostamenti dalla Sardegna. ...volo x milano qualche giorno prima ( giretti è Expo.)..e ci hanno confermato bus costa. ..per il trasferimento Milano/Savona pala crociere...(meno male) e ci hanno assicurato che parte anche con 2persone. .
Il mio dubbio era se nn c fossero adesioni..anullavano il trasferimento...come avevo letto..invece no....assicurato per telefono all'agenzia ..che il servizio lo danno sempre[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:

ottimo direi ^_^

che bello ......visiterete anche Expo

Si....Marina...approffitiamo di questo viaggio....per visitarlo almeno in parte....
Uniamo le due cose in un unico viaggio. ...anche perché noi abbiamo sempre di mezzo il mare..il ns meraviglioso mare

Bravi, Expo merita una (e più) visite!
Proprio ieri sera ho visto lo spettacolo con il buio dell'Alberò della Vita... veramente toccante!

E anche io ho voglia che ci incontriamo tutti a bordo! :-)

E anche io ho voglia che ci incontriamo tutti a bordo! :-)

Dai proviamo a concordare un punto ed un orario .
In ogni caso noi siamo esattamente come ci vedete sull'avatar ^_^
se ci riconoscete anche nelle fasi dell'imbarco o in nave fatevi pure riconoscere

Ahahah hai ragione!!!!! Chissà che il giovedì 1 non ci si becchi a Savona! Partirete subito appena sbarcati? Noi, come ho visto che farete anche voi, dormiremo all'hotel NH!

e magari riusciamo a beccarci, mi farebbe piacere .
Non saprei quando è previsto per noi lo sbarco ma se voi siete presto li visto che dormirete li nello stesso hotel scelto anche da noi è probabile che ci riusciamo .
Sicuramente al ritorno ci toccano 8 ore e più di auto per il rientro quindi appena scesi partiamo subito .
Guarda io il 02/10 alle 8 devo già essere al lavoro :(

Dai proviamo a concordare un punto ed un orario .
In ogni caso noi siamo esattamente come ci vedete sull'avatar ^_^
se ci riconoscete anche nelle fasi dell'imbarco o in nave fatevi pure riconoscere

Si dai...magari prima della partenza possiamo concordare luogo e orario..
Se vi riconosco....mi avvicino sicuramente..
Ps: il mio nome e Giulia

Ultima modifica:
Non saprei quando è previsto per noi lo sbarco ma se voi siete presto li visto che dormirete li nello stesso hotel scelto anche da noi è probabile che ci riusciamo .
Sicuramente al ritorno ci toccano 8 ore e più di auto per il rientro quindi appena scesi partiamo subito .

Che brutto :( ma anche noi facciamo sempre così.. In vacanza fino all'ultimo!!

Figurati...è un piacere. ..
Veramente.?...che bello..[smilie=viva_02[1].:.mi fa piacere....nn vedo l'ora d' incontrarci. ..di conoscerci tutti..sempre se si ha il piacere. ..;)

siiiii dai incontriamoci!!!!
diamo un luogo ed un orario...io non conosco neanche la nave, quindi non saprei dirvi ihihihih....forse sta settimana non vi scriverò perchè faccio una capatina in Toscana, speriamo che il cellulare prenda bene!!!

siiiii dai incontriamoci!!!!
diamo un luogo ed un orario...io non conosco neanche la nave, quindi non saprei dirvi ihihihih....forse sta settimana non vi scriverò perchè faccio una capatina in Toscana, speriamo che il cellulare prenda bene!!!

Toscana.. bella...vedrai prenderà...
Questa nave nn la conosco nemmeno io...ma in qualche modo faremo...ha ha ha
Prima d partire ci metteremo d'accordo. ...

Che brutto :( ma anche noi facciamo sempre così.. In vacanza fino all'ultimo!!

Ciao a tutti, siamo due coppie di amici di Milano e anche noi partiremo il 22 da Savona con la Costa Fortuna.
Per le escursioni però abbiamo visto delle buone proposte sul sito ************e sicuramente ne prenoteremo alcune.
Lo consiglio sono molto più economiche, e comunque ci sono ottime recensioni al riguardo.
Per Barcellona, essendoci già stati useremo il "fai da te"...

Salutoni.

Grazie Umberto, sei stato gentilissimo!