isabella f
New member
e meglio al ponte 7 la visuale e molto più libera e noi l abbiamo scelto per questo. dove vi hanno messo a poppa o a prua?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Siamo al centro della nave cabina 7289e meglio al ponte 7 la visuale e molto più libera e noi l abbiamo scelto per questo. dove vi hanno messo a poppa o a prua?
ciao, prova con i messaggi privatinon riesco ha mandarti E-mail
Era ora che tornaste !!! sempre in giro !!! Abbiamo bisogno anche di voi per preparare al meglio la crociera.Presenti anche noi, appena tornati dalla Croazia possiamo iniziare a preparare la crociera!
Ciao Fabio, poi ti mando i nomi delle agenzie e il prezzo che mi hanno fatto. Interessante la tua idea di usare il treno. Ma chi riesce ad organizzare il tutto con il treno ?ciao mi interesserebbero le agenzie private la mia email è fabiotrecca@libero.it. io opterei di raggiundere marrakech in treno da casablanca
Ciao a tutti, anche noi partiremo il 1 settembre per questa bellissima crociera. Saremo io, mia moglie e il mio bimbo di 6 anni
Benvenuti, il gruppo si sta formando numeroso !!!! E alcuni di voi avevano paura di rimanere soli !!!! peppa2001 si sono già organizzati con Costa, e gli altri che fanno ?Ciao noi saremo 4 adulti e 2 bambinii, escursioni tutte organizzate da costa. Ultima crociera giugno 2014 e adesso nn vediamo l ora d partite!!!!!!
Benvenuti, il gruppo si sta formando numeroso !!!! E alcuni di voi avevano paura di rimanere soli !!!! peppa2001 si sono già organizzati con Costa, e gli altri che fanno ?
Ciao Peppa2001, anche se non riusciremo a fare le escursioni insieme, avremo modo, in nave, di conoscerci, e di passare qualche momento insieme.In questa crociera dobbiamo x forza fare escursioni organizzate xche abbiamo un bambino d 7 mesi .... mi dispiace solo nn essere venuta a conoscenza d questo forum x le crociere precedenti![]()