• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/09/01 Costa Magica Oltre le colonne d Ercole

Ciao a tutti, se mi mandate i vostri indirizzi e-mail vi mando l'itinerario e i prezzi che mi hanno proposto le agenzie per Tangeri e Casablanca.

Devo rileggermi tuuuuuuutti i porti di scalo, sarà un lavoraccio e mio marito mi lascia tutto il lavoro! Forse perché sono pianificatrice di natura.

Per ora ho le idee abbastanza chiare solo su Cadice, che già conosciamo ma che abbiamo visitato anni fa all'inizio di una necessaria opera di pulizia e sistemazione della città: qualche ora in spiaggia, qualche ora in giro per la cittadina. E voglio tornare in una pescheria con vendita tapas dove avevo già portato il maritino all'epoca.

Per il resto non so, spero di riuscire a leggere anche qualche diario "aggiornato". Mi piacerebbe tanto andare a Marrakesh, se qualcuno ha già una bozza/un piano, mi manda i riferimenti con un mp, per favore?

Ciao a tutti, anche noi partiremo il 1 settembre per questa bellissima crociera. Saremo io, mia moglie e il mio bimbo di 6 anni

Ciao Lorendena e grazie.
no, ancora non conosco il numero della mia cabina, so solo che ho una balcone

Ultima modifica:
Ciao noi saremo 4 adulti e 2 bambinii, escursioni tutte organizzate da costa. Ultima crociera giugno 2014 e adesso nn vediamo l ora d partite!!!!!!

Ciao a tutti, anche noi partiremo il 1 settembre per questa bellissima crociera. Saremo io, mia moglie e il mio bimbo di 6 anni

Ciao noi saremo 4 adulti e 2 bambinii, escursioni tutte organizzate da costa. Ultima crociera giugno 2014 e adesso nn vediamo l ora d partite!!!!!!
Benvenuti, il gruppo si sta formando numeroso !!!! E alcuni di voi avevano paura di rimanere soli !!!! peppa2001 si sono già organizzati con Costa, e gli altri che fanno ?

Noi siamo in 10, in linea di massima abbiamo deciso di fare Marsiglia, Cadice, Valencia fai da te. A Lisbona qualcuno fai da te altri a Fatima con Costa. Marocco ancora da decidere. Vedo con piacere che aumentiamo, Bil969 non ti sei più fatto sentire, ti stiamo aspettando.

Benvenuti, il gruppo si sta formando numeroso !!!! E alcuni di voi avevano paura di rimanere soli !!!! peppa2001 si sono già organizzati con Costa, e gli altri che fanno ?

In questa crociera dobbiamo x forza fare escursioni organizzate xche abbiamo un bambino d 7 mesi .... mi dispiace solo nn essere venuta a conoscenza d questo forum x le crociere precedenti :)

In questa crociera dobbiamo x forza fare escursioni organizzate xche abbiamo un bambino d 7 mesi .... mi dispiace solo nn essere venuta a conoscenza d questo forum x le crociere precedenti :)
Ciao Peppa2001, anche se non riusciremo a fare le escursioni insieme, avremo modo, in nave, di conoscerci, e di passare qualche momento insieme.