marcri7277
New member
Noi siamo in due e siamo di Pistoia,per noi è la prima crociera e non vediamo l'ora di partire,speriamo di fare amicizia così ci consigliate per le escursioni e per stare in compania 

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi siamo in due e siamo di Pistoia,per noi è la prima crociera e non vediamo l'ora di partire,speriamo di fare amicizia così ci consigliate per le escursioni e per stare in compania![]()
Graziepero' vi vogliamo anche dire che siamo una coppia moderna,nel senso che siamo due uomini e ci siamo sposati a New York l'anno scorso ad agosto,spero tanto che non è un problema per voi e di passare una bella crociera assieme
noi si è prenotato una cabina Premium col balcone e siamo nel ponte Giotto e voi?
Facciamo così, noi e Mapigin vi "adottiamo" come crocieristi novelli !!!
Concordo con mapigin, nessun tipo di problema.Graziepero' vi vogliamo anche dire che siamo una coppia moderna,nel senso che siamo due uomini e ci siamo sposati a New York l'anno scorso ad agosto,spero tanto che non è un problema per voi e di passare una bella crociera assieme
noi si è prenotato una cabina Premium col balcone e siamo nel ponte Giotto e voi?
Roba da non credere !!! Magari ci siamo visti !!! Cmq. questa è l'occasione per conoscersi.Per noi non e' la prima crociera questa e' la quinta! Anzi ne abbiamo fatta una insieme senza incontrarcipanorami d'orienti 30 agosto 2013 con costa fascinosa (meravigliosa)
Noi siamo al ponte giotto alla cabina ..... con balcone (non ricordo il numero, ma ve lo dirò) secondo turno per cena.no no,non è uno scherzo,francamente te l'ho voluto dire io perchè il mio compagno avrebbe certamente omessodetto questo
noi siamo nel ponte giotto alla cabina 9211 e si è scelto il secondo turno per pranzo e cena,voi invece?
Ciao, non penso proprio che la nave sia vuota, piuttosto ci possono essere molti crocieristi che non sono iscritti a questo sito.sembra di no! Almeno che fra un mesetto non iniziano a regalare le cabine;-) i piu' preoccupati sono i miei figli...temono di non trovare ragazzi della loro eta!