• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/09/01 Costa Magica Oltre le colonne d Ercole

Noi siamo in due e siamo di Pistoia,per noi è la prima crociera e non vediamo l'ora di partire,speriamo di fare amicizia così ci consigliate per le escursioni e per stare in compania :D

ciao io parto 23 settembre veniamo da nettuno. auguri a chi parte prima di me. escursioni in marocco e fatima le faremo con costa le altre fai da te. la nave mi hanno detto che è la giemella di fortuna con cui ho fatto dubai l'anno scorso, non era nuova ma neanche tanto male. con un up grade ci avevano dato il balcone. perfetto. speriamo anche quest'anno noi siamo al secondo piano su magica e ristorante costa smeralda. ma sono gia' tornati quelli del 29 aprile come è andata? abbiamo bisogno di notizie sopratutto dal marocco. grazie a tutti:rolleyes:

dunque....... non so cosa intendi noi avevamo prenotato una premium vista mare e qualche giorno prima della partenza la nostra agenzia ci ha comunicato la bella notizia. la stessa cosa ci è successa a dicembre scorso con costa diadema prenotazione premium vista mare al secondo piano e ci hanno fatto un up grade con balcone nono piano. ciao;)

Grazie 😀😀😀 pero' vi vogliamo anche dire che siamo una coppia moderna,nel senso che siamo due uomini e ci siamo sposati a New York l'anno scorso ad agosto,spero tanto che non è un problema per voi e di passare una bella crociera assieme 😀😀😀noi si è prenotato una cabina Premium col balcone e siamo nel ponte Giotto e voi?

Grazie 😀😀😀 pero' vi vogliamo anche dire che siamo una coppia moderna,nel senso che siamo due uomini e ci siamo sposati a New York l'anno scorso ad agosto,spero tanto che non è un problema per voi e di passare una bella crociera assieme 😀😀😀noi si è prenotato una cabina Premium col balcone e siamo nel ponte Giotto e voi?

Figurati dove sta il problema anzi..... Io sono piu moderna di voi:-) (mi auguro solo non sia uno scherzo)

si meravigliosa costa fascinosa ci ha ospitato nella crociera isole greche da venezia settembre 2012. avevamo prenotato con lei la prossima crociera dei settembre per lisbona, ma hanno sostituito la nave in un secondo momento, peccato la fascinosa l'avremmo rivista volentieri. va bene...... non manchera' occasione. ho gia' fatto quattro crociere ed in quanto a servizi all inclusive è vero c'è stato un calo, però la cosa che mi è dispiaciuta di piu' e stata la mancanza dell'acqua calda ai dispenser alla sera e forse anche la pasticceria fresca al te delle 17.
se proprio vogliamo puntualizzare solo questo, per il resto tutto ottimo ed abbondante x il nostro fabbisogno almeno, è vero che è tutto molto soggettivo. ciao

no no,non è uno scherzo,francamente te l'ho voluto dire io perchè il mio compagno avrebbe certamente omesso ;)detto questo :D noi siamo nel ponte giotto alla cabina 9211 e si è scelto il secondo turno per pranzo e cena,voi invece?

Hai fatto benissimo! non bisogna omettere niente di al tuo compagno:-) noi non abbiamo ancora il numero della cabina perche' e' una garantita.....

Concordo con mapigin, nessun tipo di problema.

no no,non è uno scherzo,francamente te l'ho voluto dire io perchè il mio compagno avrebbe certamente omesso ;)detto questo :D noi siamo nel ponte giotto alla cabina 9211 e si è scelto il secondo turno per pranzo e cena,voi invece?
Noi siamo al ponte giotto alla cabina ..... con balcone (non ricordo il numero, ma ve lo dirò) secondo turno per cena.

:p sembra di no! Almeno che fra un mesetto non iniziano a regalare le cabine;-) i piu' preoccupati sono i miei figli...temono di non trovare ragazzi della loro eta!

:p sembra di no! Almeno che fra un mesetto non iniziano a regalare le cabine;-) i piu' preoccupati sono i miei figli...temono di non trovare ragazzi della loro eta!
Ciao, non penso proprio che la nave sia vuota, piuttosto ci possono essere molti crocieristi che non sono iscritti a questo sito.
I tuoi ragazzi devo stare tranquilli, vedrai che si divertiranno un sacco. Piuttosto quanti anni hanno ?
Hai già cominciato a decidere cosa andare a vedere nei singoli scali ?