Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,noi partiamo il 21/08/15 da Savona siamo in 4 (2 bambini 11 e 8 anni)
Giuseppe Rosa
Ciao, non è vero niente. Le cose stanno esattamente così : serata di gala col comandante, è consigliato l'abito elegante es. giacca e cravatta per lui, vestito lungo per lei. Però non sei assolutamente obbligato !!!! Puoi venire anche in camicia e pantalone !!! Non ti fanno entrare se sei con i pantaloni corti ( i pantaloni corti non sono tollerati tutte le sere a cena ). Poi abbiamo la serata italiana, quindi vestiti con qualche indumento o verde o rosso o bianco. Anche qui non c'è l'obbligo. Normalmente, durante la crociera, le persone alla sera si vestono come meglio credono, se ti senti a tuo agio con un jeans, o con giacca e cravatta , o con maglione a collo alto, puoi fare quello che ti pare, chiaramente sempre nei limiti della decenza !!!Ciao a tutti,ma volevo sapere una cosa,mi hanno detto che in crociera ci sono due serate a tema,una col comandante e bisogna vestirsi in nero elegante,e un'altra serata che c'è da vestirsi in bianco,e' vero?mi sapete dire come funziona?grazie
Ciao ti ho risposto con messaggio privato fammi sapere se è arrivato....Ciao a tutti, mi ha contattato un'agenzia, proponendomi un tour a Tangeri e uno a Casablanca, Se mi mandate i vostri indirizzi mail, vi passo tutte le informazioni e i prezzi. Sono d'accordo lorendena, la Costa se ravvisa un pericolo, cambia sicuramente scalo. Al momento consideriamo la crociera con gli scali attuali, poi stiamo alla finestra per vedere cosa succede.
Ciao ti ho risposto con messaggio privato fammi sapere se è arrivato....![]()
ciao a tutti anche noi partiamo il 1 settembre e siamo indecisi se le escursioni le facciamo con costa o da soli
Tu non ci crederai, ma ci hanno spostato dal ponte 9 al ponte 7.ok.Voi a che ponte siete,noi siamo al ponte sette
Ma tutti gli altri compagni di crociera dove sono ???? Vi siete già tutti ammutinati ???