Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Precedenza in che senso?....il turno di cena puoi sceglierlo solo se sei gold pearl ...Ciao didi! Ma sei club coral? Perché per questo club c'è la precedenza!
La precedenza d'imbarco spetta passeggeri in suite ed ai gold o pearl...i coral non mi risulta....ma comunque in questo caso la cosa per te non ha davvero importanza...se vuoi vedere qualcosa di Amsterdam, non appena consegni i bagagli e ti fai dare il cartellino per l'imbarco, schizzi come un fulmine e ti porti al centro...chissà quando ti ricapita di tornarci!...speriamo presto, ma non si sa mai..No la precedenza nel salire a bordo!
Sul sito c'è la distinzione tra imbarco privilegiato (coral/Pearl) ed imbarco preferenziale (gold Pearl) non so la differenza!
Grazie mille!I Gold hanno una corsia preferenziale...arrivano e imbarcano subito qualsiasi numero ci sia in quel momento.
I Coral e i Pearl hanno diritto ad avere un numero più basso se c'è coda all'imbarco ma di solito scali qualche numero e basta.
Tiziana neanche alla mail privata? Ora ti mando per messaggio privato il nome dell'applicazione che uso io e le istruzioni!Precedenza in che senso?....il turno di cena puoi sceglierlo solo se sei gold pearl ...
Sto cercando da due le d'inviarvi delle foto...sono una scarsa della malora...quel dispettosissimo tablet non ne vuol sentire....volevo portarvi a Canterbury e Mont...non mi riesce...
Tiziana neanche alla mail privata? Ora ti mando per messaggio privato il nome dell'applicazione che uso io e le istruzioni!
Sicuramente sei meno capra di me, ma comunque io stavo cercando di inviare delle foto ai contatti privati che mi hanno girato le ragazze...con tantissima fatica, perché non mi è riuscito di farlo direttamente dal tablet, penso di esserci riuscita...penso e spero..non ho avuto conferma!...già ...ma dove sono quelle due?...[smilie=bandiera_bi:Non so se può servire, io sono una capra in internet. Per inviare foto dal I pad a un forum condivido dal tablet con la mia mail, La mia mail arriva anche sul pc e da quello poi spedisco. Un po' laborioso ma almeno ci riesco.
Non ho ricevuto la tua mail com'è possibile?...non so spiegarmelo...peraltro stavo cercando di girarvi qualche altra foto diciamo più utile che non i nostri brutti musi, ma il tablet non ne vuol sapere....sarà che la piccola ne ha combinata qualcuna delle sue ed ha modificato qualcosa...ma di mail oggi ne ho ricevute, non tante ma ne ho ricevute, ma vostre no...mi puzza...vado a ricontrollare ma non dev'essere un problema del tablet perché anche dal computer non ho rilevato la presenza di alcuna vostra mail...[smilie=pianto_04[1:Tizi sono qui! Ma ti ho risposto alla mail! Forse non l'hai letta!
Belle le foto! Ma quanti capelli hai! Mamma mia che Ricci! Bellissimi! Sono contentissima di avervi sentito oggi! Sono ancora elettrizzata!
"......paletta".... Questa non l'avevo mai sentita!!!! Bellissima!!!...no, non ho ricevuto niente...bellissima questa cosa della paletta...comunque ragazze oggi che ho rivisto le foto di Le Mont per girarvene qualcuna mi sarebbe venuta una mezza nostalgia....chissà che non ce la facciamo...in fondo per Cherbourg non mi sembra abbiate piani favolosi...addirittura mi hai detto che tuo marito non vorrebbe neanche scendere....vediamo se riusciamo a far qualcosa ....ma qua non riusciamo neanche a riceverci delle semplici foto...Provo a rimandartela, ti avevo mandato la foto dei nostri musi...non hai ricevuto pure quella? Porca paletta!
Adesso ho risposto a quella giusta!Provo a rimandartela, ti avevo mandato la foto dei nostri musi...non hai ricevuto pure quella? Porca paletta!
Porca paletta io lo dico spesso....mi aiuta a non esagerare quando mi innervosisco davanti al bambino e quando sono al lavoro!"......paletta".... Questa non l'avevo mai sentita!!!! Bellissima!!!...no, non ho ricevuto niente...bellissima questa cosa della paletta...comunque ragazze oggi che ho rivisto le foto di Le Mont per girarvene qualcuna mi sarebbe venuta una mezza nostalgia....chissà che non ce la facciamo...in fondo per Cherbourg non mi sembra abbiate piani favolosi...addirittura mi hai detto che tuo marito non vorrebbe neanche scendere....vediamo se riusciamo a far qualcosa ....ma qua non riusciamo neanche a riceverci delle semplici foto...