• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/12/05 MSC Fantasia Barcellona,Casablanca,Tenerife...

Anna dicci che cosa dobbiamo fare!!! Noi siamo due: Cinzia Borzelli e Giuseppe Nicolucci!! Se tutti ci sbrighiamo a dare i nominativi e sei sempre disponibile, ci dici come dobbiamo versarti l'acconto!!!

escursione casablanca

escursione casablanca

Scusa se intendi partecipare puoi fornirmi il tuoi nominativi?
salve a tutti io e mia moglie ci imbarcheremo a civitavecchia il 4/12/14 e saremmo interessati a partecipare alle escursioni in vostra compagnia anche solo in 4 con un taxi (ovviamente anche piu' persone andrebbe bene)

Ciao Giuseppe, credo che per l'escursione a Casablanca che sta organizzando Anna due posti ci siano ancora, mandale i nominativi così chiudiamo il gruppo!! Per Tenerife e Funchal se non troviamo nessun'altro, possiamo organizzarci comunque!! Aspettiamo qualche giorno ancora e poi ci organizziamo per come incontrarci sulla nave!!! Forza ragazzi che ce la facciamo!!!

Attenzione ce l'abbiamo fatta per 280 Euro e ho preteso la guida Italiana però vogliono sapere se ci interessa il pranzo a 14 euro l'entrata INGRESSO per la necropoli di CHELHAH = 1 EURO PER Persona NGRESSO PER Moschea di Hassan II = 13 EURO PER PAX io sarei per la necropoli e la moschea il pranzo non mi intressa adesso gli come fare per il pagamento.

Ma siamo obbligati a fare il pranzo??? A me interessa l'ingresso sia alla alla moschea che alla necropoli!!! Anna scusa se mi permetto, prova a chiedere se tre bambini in braccio, a loro va bene, non vorrei che magari fanno storie al momento di salire sul pulmino,per i nostri compagni sarebbe un problema, è bene essere chiari fin da subito, non credete??

Ultima modifica:
benissimo siamo a quota 12 adulti, praticamente pulmino completato. quindi 280:12=23.33 per il pulmino a testa se aggiungiamo i vari ingressi sono in totale a testa 23.33+13+1=37.33

totale 37,33 a testa direi che è un ottimo prezzo.

quindi in teoria ti facciamo un versamento di 38 euro a coppia che è esattamente la metà. ok? attendiamo il metodo per pagarti, a me risulta più comodo un bonifico ma va bene anche postepay

Ma siamo obbligati a fare il pranzo??? A me interessa l'ingresso sia alla alla moschea che alla necropoli!!! Anna scusa se mi permetto, prova a chiedere se tre bambini in braccio, a loro va bene, non vorrei che magari fanno storie al momento di salire sul pulmino,per i nostri compagni sarebbe un problema, è bene essere chiari fin da subito, non credete??

hai ragione, non vorrei avere storie se la tengo inbraccio. lei non sta seduta da sola vuole sempre stare in braccio e mi dispiace occupare un posto che potrebbe servire ad un altro. chiedi anche se loro pagano gli ingressi. la mia ha 22 mesi quelli di francesca hanno 1 e 3 anni

Infatti volevo chiederlo già io, ti farò sapere.