vitosilvia
New member
giove vito
morelato silvia
giove emma (la bambina)
per l'acconto dimmi tu
morelato silvia
giove emma (la bambina)
per l'acconto dimmi tu
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Entro quando va fatto l'acconto?
salve a tutti io e mia moglie ci imbarcheremo a civitavecchia il 4/12/14 e saremmo interessati a partecipare alle escursioni in vostra compagnia anche solo in 4 con un taxi (ovviamente anche piu' persone andrebbe bene)Scusa se intendi partecipare puoi fornirmi il tuoi nominativi?
Ma siamo obbligati a fare il pranzo??? A me interessa l'ingresso sia alla alla moschea che alla necropoli!!! Anna scusa se mi permetto, prova a chiedere se tre bambini in braccio, a loro va bene, non vorrei che magari fanno storie al momento di salire sul pulmino,per i nostri compagni sarebbe un problema, è bene essere chiari fin da subito, non credete??
Ma siamo obbligati a fare il pranzo??? A me interessa l'ingresso sia alla alla moschea che alla necropoli!!! Anna scusa se mi permetto, prova a chiedere se tre bambini in braccio, a loro va bene, non vorrei che magari fanno storie al momento di salire sul pulmino,per i nostri compagni sarebbe un problema, è bene essere chiari fin da subito, non credete??