patricia52
New member
grazie per il benvenuto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Silvia, ho letto che hai anche tu una bambina. Posso chiederti come ti sei organizzata per il mangiare e il latte?
Ciao Angelo la risposta dell'agenzia non è ancora arrivata comunque per il momento siamo interessati in 8 + una bambina appena arriva la quotazione ve lo faccio sapere, eventualmente sei interessato alla visita completa di Casablanca + Rabat oppure Casablanca + Marrakech?
Questo è quanto ha risposto l'agenzia se siete interessati rispondete. Io sarei per il pulmino di 13 persone, se riusciamo a metterci insieme. Per quanto riguarda il pranzo propongo di saltarlo e prendere qualcosa sul posto.
Comunque degli amici mi hanno detto che si può tirare sul prezzo e magari farò una controproposta perchè loro hanno speso 260 Euro x il minipulman. FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO POSSIBILE LA VOSTRA DISPONIBILITA'
8 dicembre - Casablanca / Rabat
Arrivo a Port di MSC FANTASIA 07:30
08:00 / 9: 00 Trasferimento in città Centro
Visita panoramica della capitale economica: Moschea di Hassan II
in parte costruito sopra l'oceano, la piazza Mohammed V, il mercato centrale,
, Zona residenziale di Anfa e la corniche
11:00 Partenza per Rabat via autostrada
12:30 Pranzo in un ristorante locale
13:30 Orientamento tour per la capitale amministrativa del regno:
L'ingresso alla necropoli di Chellah, visitare Oudayas Kasbah, torre di Hassan, il
medina, il remparts Mausoleo di Mohammed V, palazzo reale esterno e
Mechouar
16:30 Trasferimento a Casablanca
18:00 Arrivo al porto
Fine dei servizi
BUS 48 posti o 32 posti a sedere + INGLESE O ITALIEN guida di lingua (se disponibile)
= TOTALE 586 EURO
Minibus 13 posti + INGLESE O ITALIEN guida di lingua (se disponibile) = TOTALE
330 EURO
Pranzo facoltativo AL RISTORANTE BORJ Eddar = 14 EURO PER PERSONA
INGRESSO PER suplement CHELHAH NECROPILIS = 1 EURO AL PAX
INGRESSO PER suplement Moschea di Hassan II = 13 EURO PER PERSONA
Ciao Anna!!! noi siamo in due e saremmo interessati a fare questa escursione con voi, c'è ancora posto???? Magari!!!! Contiamoci e prenotiamo!!!! Anche per le altre citta!!!
Praticamente 40 euro a testa escluso il pranzo giusto? Ma pagherebbe anche mia figlia di 22 mesi anche se sul pulmino la terrei in braccio e quindi non occuperemo un posto?
News sui preventivi da parte delle agenzie?
Ciao anche io e mia moglie ci imbarchiamo il 4 a civitavecchia siamo alla settima crociera con msc e costa.
Spero di incontrarci per organizzare escursioni "fai da te".
ok grazie!!! dobbiamo accordarci su come incontrarci a bordo; noi ci imbarchiamo a Civitavecchia,fammi sapere, non sono molto pratica! ho fatto 6 crociere ma è la prima volta che chatto sul forum!!! Grazieeeeeee
Ciao Angelo guarda il preventivo che ho pubblicato(dei miei amici che hanno fatto lo stesso viaggio hanno pagato 260 euro perciò contratterò un pò. Fammi sapere se sei interessato.