Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quale escursione fai? Alla moschea?? Mi sa che quella la faccio anche io!Mi piacerebbe fare una passeggiata sulla corniche, a piedi dal porto è lontano, prendere un taxi in più persone?? Ho timore ad andare in giro da sola,ma non a Casablanca,proprio in generale, ho sempre il terrore che la nave riparte,in gruppo è diverso!! Se si hanno gli stessi interessi, ci possiamo organizzare si!! Per arrivare sul Teide a Tenerife,o si affitta una macchina o si deve prendere un taxi!!
Faccio l' escursione Casablanca e Rabat perché ho il passaporto scaduto e mi hanno detto che facendo l' escursione con MSC posso ovviare a questo inconveniente.
Ciao Ros,sono stata 2 volte a Casablanca con la Fantasia,ho visitato anche Rabat in taxi.Ho utilizzato la carta di identità,il passaporto serve solo per i minorenni.
Ciao, mi chiamo Anna e anche io farò questa crociera con partenza da Genova e sono interessa all'escursione di Casablanca fatta da noi, oggi ho mandato una e-mail con richiesta di preventivo a una agenzia sul posto per visita Marrachesch e Rabat, sono in attesa di risposta. Eventualmente lo stesso viaggio si può fare anche in taxi basta mettersi d'accordo. Mi rivolgo a chi è interessato.
Ciao vedo con piacere che qualcuno è interessato alla escursione di Casablanca, io sono in contatto con un'agenzia, ma il prezzo varia a secondo del numero delle persone e del tipo di escursione, ad esempio Casablanca + Rabat visita completa, oppure Casablanca + Marachesch con un costo più alto.
Io personalmente sarei interessata a Casablanca + Rabat però si può decidere anche per l'altra se troviamo il nr. di persone interessate almeno 8-12.
Ma sarebbe adatta x una bambina di 22 mesi? Pagherebbe la quota adulto o ridotto? Quanto dura?