giuseppe_58
New member
rita mi aveva detto che ti avrebbe avvertito spero di non essere rimasto fuori
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
salzano francesca
elmahi adam (bimbo)
elmahi aron (bimbo)
elmahi Mahmoud
fammi sapere come versare l'acconto
Ciao Anna,a questo punto penso sia indispensabile fare una lista di conferma.
Tu e Salvo (2 )
Giuseppe 58 (2)
Cinzia 57 (2)
Chi devo aggiungere?
Mi hanno risposto in questo momento che purtroppo i bambini devono stare per forza seduti e non in braccio pertanto pagano come gli adulti. Dimmi pertanto se vi va bene.
Ciao Anna,a questo punto penso sia indispensabile fare una lista di conferma.
Tu e Salvo (2 )
Giuseppe 58 (2)
Cinzia 57 (2)
Chi devo aggiungere?
si ma siamo troppi, se anche i bambini devono occupare il posto a sedere, o sbaglio? alcuni devono ancora confermare!
si ma siamo troppi, se anche i bambini devono occupare il posto a sedere, o sbaglio?però considerando alcuni che dovrebbero ancora confermare! ho perso il conto,basta che facciamo in tempo!!
cavoli.. il prezzo aumenta parecchio, non fanno nemmeno un ridotto? alla fine è talmente piccola che non capisce nemmeno dove andiamo, mi scoccia pagare praticamente a vuoto.. lasciami in forse.. domani ti do la conferma, ora mio marito è al lavoro e rientra domani mattina. appena torna ne parlo.. uffi.. già ci ho messo parecchio per convincere mio marito ora sarà ancora più difficile..
Mi è arrivata la conferma che i posti del minibus sono 13 e devono essere tutti necessariamente seduti, domani farò la postePay e vi comunicherò il nr. cosi potete versare la vs. quota
appunto!!!! bisognerebbe quagliare!!! anche Angelo mi sembrava fosse interessato ma non si collega!!! però potremmo venire incontro alle coppie con i bambini, magari gli facciamo pagare la metà, e ci ripartiamo la spesa tra noi adulti, sarebbero circa 3 euro in più a persona, se ai genitori va bene, credo che sia comunque convebiente!! almeno per me potrebbe andare bene, non so agli altri!!!
scusa ma non sono pratica, dove la dovrei vedere la tua mail??? imbranata con la tecnologia....
appunto!!!! bisognerebbe quagliare!!! anche Angelo mi sembrava fosse interessato ma non si collega!!! però potremmo venire incontro alle coppie con i bambini, magari gli facciamo pagare la metà, e ci ripartiamo la spesa tra noi adulti, sarebbero circa 3 euro in più a persona, se ai genitori va bene, credo che sia comunque convebiente!! almeno per me potrebbe andare bene, non so agli altri!!!