• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/12/05 MSC Fantasia Barcellona,Casablanca,Tenerife...

Ciao Anna,a questo punto penso sia indispensabile fare una lista di conferma.
Tu e Salvo (2 )
Giuseppe 58 (2)
Cinzia 57 (2)
Chi devo aggiungere?

Tu e Salvo (2 )
Giuseppe 58 (2)
Cinzia 57 (2)
Chi devo aggiungere?

Ciao Rita stavo appunto dicendo che mi hanno risposto da poco che i bambini devono stare seduti sul posto e pertanto pagano uguale agli adulti se a loro sta bene procediamo

Mi hanno risposto in questo momento che purtroppo i bambini devono stare per forza seduti e non in braccio pertanto pagano come gli adulti. Dimmi pertanto se vi va bene.

cavoli.. il prezzo aumenta parecchio, non fanno nemmeno un ridotto? alla fine è talmente piccola che non capisce nemmeno dove andiamo, mi scoccia pagare praticamente a vuoto.. lasciami in forse.. domani ti do la conferma, ora mio marito è al lavoro e rientra domani mattina. appena torna ne parlo.. uffi.. già ci ho messo parecchio per convincere mio marito ora sarà ancora più difficile..

si ma siamo troppi, se anche i bambini devono occupare il posto a sedere, o sbaglio?però considerando alcuni che dovrebbero ancora confermare! ho perso il conto,basta che facciamo in tempo!!

Ultima modifica:
Tu e Salvo (2 )
Giuseppe 58 (2)
Cinzia 57 (2)
Chi devo aggiungere?

Mi è arrivata la conferma che i posti del minibus sono 13 e devono essere tutti necessariamente seduti, domani farò la postePay e vi comunicherò il nr. cosi potete versare la vs. quota

appunto!!!! bisognerebbe quagliare!!! anche Angelo mi sembrava fosse interessato ma non si collega!!! però potremmo venire incontro alle coppie con i bambini, magari gli facciamo pagare la metà, e ci ripartiamo la spesa tra noi adulti, sarebbero circa 3 euro in più a persona, se ai genitori va bene, credo che sia comunque convebiente!! almeno per me potrebbe andare bene, non so agli altri!!!

Ultima modifica:
cavoli.. il prezzo aumenta parecchio, non fanno nemmeno un ridotto? alla fine è talmente piccola che non capisce nemmeno dove andiamo, mi scoccia pagare praticamente a vuoto.. lasciami in forse.. domani ti do la conferma, ora mio marito è al lavoro e rientra domani mattina. appena torna ne parlo.. uffi.. già ci ho messo parecchio per convincere mio marito ora sarà ancora più difficile..

Allora non fate niente?

Mi è arrivata la conferma che i posti del minibus sono 13 e devono essere tutti necessariamente seduti, domani farò la postePay e vi comunicherò il nr. cosi potete versare la vs. quota

non riesco a contattare mio marito. domani entro le 14 ti do la conferma, anche se credo che noi ci ritiriamo. che la notte porti consiglio

appunto!!!! bisognerebbe quagliare!!! anche Angelo mi sembrava fosse interessato ma non si collega!!! però potremmo venire incontro alle coppie con i bambini, magari gli facciamo pagare la metà, e ci ripartiamo la spesa tra noi adulti, sarebbero circa 3 euro in più a persona, se ai genitori va bene, credo che sia comunque convebiente!! almeno per me potrebbe andare bene, non so agli altri!!!

cinzia sei molto gentile a proporre ciò... ti ringrazio molto ma non mi va di gravare su di voi.. non cambiano la vita quella quota in più.. però le agenzie potrebbero pensarci.. dai confidiamo in bene.. domani vi farò sapere..

però il problema è un altro è che non ci staremmo tutti in confermati siete 6 se conferma angelodfuoco diventate 8 ma se sia io che francesca veniamo siamo in 6/7 dipende dal marito di francesca se c'è e in qualunque caso siamo 1/2 di più

Mi è arrivata la e-mail che il pagamento che deve avvenire esclusivamente tramite carta di credito Visa o American express, La nostra PostePay proprio non la vogliono, e poi per la valuta vogliono l'adeguamento.
Io non le ho queste carte di credito e non so come fare, se qualcuno le ha ed è disposto a ha queste l'operazione gli invio i dati.

Ultima modifica:
l'ho scritta ma mi dice che non è visibile asp sono veramente imbranata,ma non c'è modo di mandare messaggi privati?? non lo trovo!!!!! giustamenet la mia mail pubblica non me la fanno pubblicare! incontriamoci a bordo, apro, messaggi privati, apro e mi dice che nopn sono abilotata a mandarli!!! non i chiedere perchè, l'account me lo ha aperto mio figlio a suo tempo,lui non c'è e io non so prorpio come fare!! ma tanto mi sa che non riusciamo a fare nulla, visto come sono fiscali per il pagamento!!!! :(

Ultima modifica:
a me va bene qualsiasi soluzione-in ogni caso se c'e' bisogno di un pulmino piu' piccolo o piu' grande si puo' variare-le agenzie non penso abbiano problemi