Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Veramente nemmeno i pm al momento sanno cosa ha fatto. Stamattina si è saputo che aveva pure un alibi. Pare che il giorno della strage fosse già in Italia. Addirittura lasciarlo al libero linciaggio senza sapere se è veramente coinvolto.certo che il tizio non ha nessun scrupolo,si è rifugiato in italia dopo aver colpito cittadini italiani,magari lo mettono anche nelle carceri italiane cosi' ci tocca pure mantenerlo,lasciatelo in piazza che sapranno cosa fargli
Addirittura lasciarlo al libero linciaggio senza sapere se è veramente coinvolto.
Questo è un'altro discorso. Ed esattamente come risolveresti? Lo chiedo perché a livello europeo non sanno trovare una soluzione.È vero che si è innocenti fino a prova contraria, ma è anche ora di finirla con i barconi della speranza. Tutti uomini, giovani, in buona salute. Qualche donna e bambino giusto per impietosire i troppi che ancora ci credono......
Questo è un'altro discorso. Ed esattamente come risolveresti? Lo chiedo perché a livello europeo non sanno trovare una soluzione.
Non vogliono trovarla.
Troppi interessi girano intorno a sti sbarchi: falso buonismo da parte di chi si riempie le tasche.
Perfettamente daccordo, quindi? Come risolvi?
In carcere a vita? In Italia????? Ma figurati.Premesso che se venisse accertata la sua colpevolezza.. In carcere a vita..
E allora mi sa che ci teniamo gli immigrati.Bisogna fare accordi con i capi di stato. In effetti qualcuno lo aveva fatto..... ma sappiamo come è andata a finire.....
lungi da me di dare sentenze di colpevolezza,non voglio accusare nessuno ma se e dico se questa persona risultera' colpevole staro' a vedere come si comporta lo stato nei suoi confronti.intanto lui è qua e fin che' ci saranno sospetti di innocenza dubito che procederanno all'estradizione.
Questo messaggio invece è molto inerente al tema.Non vogliono trovarla. Il problema è solo nostro, visto che chi arriva da clandestino in un qualunque paese, deve rimanervi fino a che non viene identificato e poi rispedito a quello di origine.
In Italia funziona l'identificazione???? Niente impronte digitali, foto dell'iride... no ma scherzi? Poverini...... scappano dalla guerra...... ma basta!
Troppi interessi girano intorno a sti sbarchi: falso buonismo da parte di chi si riempie le tasche.
E basta anche con la storia degli italiani emigranti: non avevano sussidi statali, case popolari, sanità gratuita e tutto quello che è oramai sotto gli occhi di tutti. Basta guardare i telefoni che usano i "profughi". Nel mio paese ce ne sono un bel gruppetto: ospitati in all inclusive in una struttura privata per anziani e malati che se ci metti un familiare non ti bastano 2 mila euro al mese; girano tutto il giorno e disturbano anche; hanno tutti uno smartphone di un certo livello (I phone o Galaxy Samsung); ci fosse una donna... no tutti ragazzi di massimo 30 anni; a seguito di brutte esperienze non è più consigliabile fare passeggiate nel verde della campagna circostante il paese..........
Vedi un po te se possiamo continuare così.
Io ho scritto questa cosa solo perche per mesi dicevano che i terroristi coi barconi non arrivavano..
spero di non sentire piu in tv che e impossibile che arrivino con i barconi..
Mi permetto una osservazione..
Per entrare in Italia ci sono mille modi, dall'infilarsi dentro un traghetto a quello di sfruttare un camion, salire in modo clandestino su un treno e chissà quanti altri..
Un terrorista che dovesse venire da noi per fare un attentato ha bisogno di una rete di riferimento, di armi, di complici, di studiare le situazioni, di non essere conosciuto..
Anche ammettendo che arrivi su un barcone ed una volta arrivato sia in grado di darsi alla fuga partendo da un centro di identificazione, domanda, ma chi glielo fa fare?
Di tutte le possibili soluzioni a sua disposizione questa è di sicuro la meno conveniente, non ti porti dietro alcuna arma, vieni schedato, devi fuggire e quindi si sa che sei latitante, ammettendo, tra l'altro, che in Italia ci arrivi senza naufragare prima..
Non ti conviene passare per la Turchia, buttarti dentro ad un camion e prendere un traghetto insieme allo stesso?
Un saluto
Manlio
Questo messaggio invece è molto inerente al tema.
Non ho nulla contro l'utente maluc, ma vedo che vengono censurati solo i messaggi che hanno un determinato pensiero