Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per quanto ne so, se non te lo dicono loro significa che non è "previsto" affatto.Negli hotel, lasciare il vassoio fuori dalla porta è parte del flusso previsto dal personale: non si tratta di “abbandonare” qualcosa, ma di renderlo più semplice da ritirare. È lo stesso principio della lavanderia, del cartoncino della colazione o, in crociera, dei bagagli.
(...)
In ogni caso, dovrebbe esserci un passaggio previsto per il ritiro.
I corridoi devono essere lasciati liberi per motivi di sicurezza.Basterebbe che le compagnie mettessero nei corridoi dei carrelli per lasciare i vassoi.
Con contenitori che più di una volta si trovano rovesciati sulla moquette, con relativa necessità di pulizia e di macchie indelebili.E non solo il vassoio della colazione... nella mia ultima crociera più di qualche volta nel corridoio si trovava piatti con avanzi di pizza scorze di anguria e altri rifiuti... proprio un bel "vedere"....oltre che all'odore
....la compagnia dovrebbe addebitare le spese di pulizia e le macchie agli occupanti della cabina, così vedrai che quando alla gente "tocchi el tacuin" rispettano le regole .!!!!Con contenitori che più di una volta si trovano rovesciati sulla moquette, con relativa necessità di pulizia e di macchie indelebili.
....le macchie rimangono sul pavimento) moquette.Questa la vedo dura! Siamo vicini all'analisi del DNA... perché si potrebbe negare che il vassoio "incriminato" sia il proprio ma sia stato messo lì da un altro crocierista furbetto.![]()
Ecco, appunto: volendo.Se per questo ci son telecamere ovunque. Basta scaricare i relativi filmati. Volendo........