Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Kilo, si ho viaggiato di recente su fantasia, con cabina balcone esperienza fantastica,Ciao a tutti, volevo capire, se qualcuno di voi ha viaggiato in cabina fantastica, se nella colazione a cui si ha diritto in cabina è incluso il cappuccino o il caffè indipendentemente che si faccia all inclusive o altri pacchetti o nulla . Avevo chiesto ad un'operatrice del call center di Msc che mi ha detto di si ma tra il dire e il fare ..... c'è di mezzo il mare ! ;-)
Grazie a tutti, un caro saluto.
Eh ma allora non mi hanno detto la verità ........ Però almeno il cappuccino (itaiano, non latte mischiato a ceffè americano) e/o l'espresso in categoria Fantastica potevano darli .........
A bordo c'è almeno un pacchetto cappuccino ?
La differenza tra esperienza Bella e Fantastica in pratica in cosa consiste ? Io è l prima volta che prenoto con Msc
A proposito, ci sono gli accappatoi in cabina con balcone ? scusa la domanda ma sono curiosa ..... ovvero meglio un accappatoio in meno in valigia ........
Mi confermi che nella doccia del bagno non c'è il vetro ma la tendina ? sto approfittando, lo so, basta non chiedo più niente altrimenti non c'è gusto di scoprire come sarà questa Fantasia !
Ciaoooo
Ho letto qui sul forum che prenotando i pacchetti bevande con Msc prima di partire sul sito si risparmia se non erro un 15%...sono andata a vedere sul sito ma descrive i pacchetti ma non mi da i prezzi...sapete come fare?
Noi di solito facciamo pacchetto acqua e caffè. ..non lo sapevo di questo risparmio e non sono alla prima crociera...
Ho letto qui nella discussione che prendendo io l ordinazione al bar e non facendomi servire non pago il servizio giusto?
ma se i pacchetti bevande si acquistano al terminal crociere prima di salire in nave si paga lo stesso il 15% in più ?