Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Una bettolina è più ben tenuta. Sporca da prua a poppa.
Ma guarda che bella la Classica....
Un chilo di smalto copre bene circa 2/3 mq di superficie.
Allam fine per darle una "romanella" sarebbero sufficienti una decina di giorni e forse 1000 chili di vernice, ma anche fossero 2000 è un costo irrisorio.
Resto veramente perplesso perchè non vedo risparmio ma trascuratezza....e forse è peggio.
Peccato perchè è una delle compagnie dove mi sono trovato meglio.
Due navi dello stesso brand, due gestioni opposte: più invecchio meno capisco.
Io avrei cambiato il titolo della discussione....
Da "ognuno risparmia come può"..... a "qualcuno risparmia come non deve"....
Diciamoci la verità. ... la Sea Princess non si può guardare.... ed è pure una nave "premium"....
Per me Rudy hai sbagliato confronto...
Classica è una Neo.... non è rappresentativa quindi della politica dei tagli di Costa ( vale anche per Costa Asia)
Qui il buffet è aperto!
Indi per cui Neo batte Premium nettamente in questo caso.
E poi non sono nemmeno"colleghe"...
Sarebbe infatti una sfida tutta in famiglia...
Ma guarda che bella la Classica....bella bella...
Guardando sul sito della Princess ho visto che ad ottobre andrà in cantiere...non è comunque una giustificazione valida per una tale trascuratezza...
Infatti, non è una giustificazione vederla così è solo un peccato.
Devo dire che Costa ed Msc ( non è da meno) ci hanno viziato nel vedere navi sempre esteticamente perfette, da una classe premium mi aspetto qualcosa di meglio.
Ma ho fotografie della Seabourn in Egitto vicina alla piccola e vecchia Voyager, la superlusso aveva un po'di ruggine e la piccola Voyager era perfetta.( dovrei dire Tiè ma non sta bene...)![]()
Concordo con Leo. non è un taglio economico ma un taglio di attenzione su quell'aspetto. Recentemente sono stato su Oceana che esternamente era assai simile e dentro si trovava ogni ben di Dio. Penso si tratti di cattiva gestione o distribuzione della responsabilità, non di un taglio sulla vernice.