Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Confermo!!!VaLyUS ha detto:Vengono conteggiati tutti i messaggi spediti tranne che per le sezioni "il mio primo messaggio" e per le sezioni Off topic.
Per ulteriori dettagli sicuramente interverrà il_Generale_71
il_Generale_71 ha detto:Confermo!!! ed aggiungo anche le sezioni "aiuto - problemi con il sito e/o il forum - resistrazione e login", incontriamoci a bordoVaLyUS ha detto:Vengono conteggiati tutti i messaggi spediti tranne che per le sezioni "il mio primo messaggio" e per le sezioni Off topic.
Per ulteriori dettagli sicuramente interverrà il_Generale_71
come già detto, in alcune sezioni i messaggi non vengono conteggiati :!: :wink:mariaefiglio ha detto:ho notato che non tutti i messaggi vengono contati, l'ho notato negli ultimi giorni, è un problema o va bene cosi?
leo ha detto:Ma in fondo è così importante avere un "grado"?
Anche se restassi a zero poco mi interesserebbe in fondo il piacere sta nel frequentare il forum e nell'imparare cose nuove.
Salutoni
Leo
Come non essere d'accordo con te.leo ha detto:Ma in fondo è così importante avere un "grado"?
Anche se restassi a zero poco mi interesserebbe in fondo il piacere sta nel frequentare il forum e nell'imparare cose nuove.
Salutoni
Leo
Come non essere d'accordo con te.VaLyUS ha detto:leo ha detto:Ma in fondo è così importante avere un "grado"?
Salutoni
Leo
mariaefiglio ha detto:salve, sono di nuovo qui, premetto che non sono interessata al numero messaggi fine a se stesso l'andare avanti è molto relativo, ma vorrei sapere ed è solo perchè ci sono e lo notato da 710 messaggi circa di ogni pomeriggio adesso ne trovo 680 circa, come è possibile che succede, sono curiosa di sapere
approfitto dei complimenti chiedendovi di "collaborare" evitando nei post discorsi tipo "ok", "anche io la penso così", o altre frasi che contribuiscono poco ad aiutare chi cerca informazioni sul forum.mariaefiglio ha detto:grazie sempre chiarissimi, pensavo ci fossero problemi tecnici che potevano pregiudicare il forum invece al solito si tende sempre a migliorare, complimenti siete grandi (alla faccia del lavoro che vi aspetta) in bocca al lupo
Gli amministratori ed i moderatori ogni tanto fanno un po' di pulizia di messaggi inutili.mariaefiglio ha detto:solo per capire
perchè vengono cancellati i messaggi come punteggio?
ho capito come vengono calcolati, quello che non ho capito è il perchè improvvisamente incominciano a scendere, me ne sono accorta poco fa, ho perso oltre 50 punti messaggio, e non riesco a comprendere se è per quello che si dice o è un'automatico
il_Generale_71 ha detto:Gli amministratori ed i moderatori ogni tanto fanno un po' di pulizia di messaggi inutili.mariaefiglio ha detto:solo per capire
perchè vengono cancellati i messaggi come punteggio?
ho capito come vengono calcolati, quello che non ho capito è il perchè improvvisamente incominciano a scendere, me ne sono accorta poco fa, ho perso oltre 50 punti messaggio, e non riesco a comprendere se è per quello che si dice o è un'automatico
Oggi sto facendo io un po' di pulizia.
Messaggi OT, repliche tipo "grazie, ciao, va bene, ok, ti ringrazio, ti saluto" vengono cancellati per garantire la leggibilità del forum.
non dicono nulla..io non sono una persona polemica, scontrosa o chissa che altro(chi mi conosce lo sa), ma dico se uno comunque ha sempre fatto il suo dovere, ha cercato di rispettare le regole, e quando leha "infrante"non mi sembra che non si sia mai scusato o abbia fatto ancora il medesimo errore, ha nella maggior parte dei casi postato dei commenti utili al forum, ha aperto delle discussioni, penso e spero per voi, interessanti.....questo e molto altro..voi lo fate rientrare nella categoria "si, ok, va bene, ciao, nel parliamo domani, sono d'accordo" ecc ecc?!?!?!?! :roll: io non penso proprio!!gagne ha detto:anche secondo me non è una cosa fatta bene, ma si vede che non possono fare diversamente, se controllate ci sono molti utenti con 0 messaggi loro cosa devano dire ?