• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Norwegian Epic - Mediterraneo Occidentale - 07/09/16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bellissime le foto dell'Argentario. Noi abbiamo fatto il giro inverso e ci siamo stati dopo lo sbarco a Civitavecchia... sono zone molto belle.
Buona crociera a bordo di Epic... ho appena visto una trasmissione proprio sulla tua nave, molto particolare e divertente. Ti seguo!

Ora che ci ripenso, Filippo... In televisione c'è qualche canale in italiano? Interesserebbe a mio padre. Grazie mille in anticipo :)

Inviato dal mio Xperia Z3 usando Tapatalk

Non ci sono canali in italiano ... Ci sono alcuni canali in spagnolo, francese, inglese ed anche tedesco ... E poi dei films ma in inglese ... La TV è interattiva ed il menù che consente di controllare le spese di bordo così come di prenotare spettacoli etc si può selezionare anche in italiano ...

... Puoi sempre portarti un tablet su cui avrai magari scaricato dei films ...

Grazie mille a tutti, e grazie Filippo per la risposta.
Siamo imbarcati da circa un'ora, e che dire! L'imbarco è stato velocissimo...
La nave è veramente bellissima, ampia, spaziosa e curata. Mi ha fatto un'ottima impressione, spero di postare presto delle foto... Bellissimo il lampadario centrale... Vado a mangiare, a presto!!

... ricorda che per mangiare ... oltre al garden buffet (praticamente aperto da mane a sera con ogni ben di dio ... tra cui, mai visto su altre navi, filetti di manzo grigliati al momento (quelli per intenderci che si fanno tipo al pepe verde o alla griglia da 20 euro a portata al ristorante) e gamberoni iper giganti durante le grigliate) hai a disposizione due ottimi ristoranti, un pub aperto 24h e pure un ristorante cinese ... tutto gratis ... oltre alle altre proposte a pagamento (ristorante francese, italiano, giapponese, brasiliano etc) ...

Eccomi di nuovo! Dopo aver fatto l'esercitazione di emergenza e aver girato un po', ora stiamo per partire, quindi approfitto per aggiornare. Vi posto qualche foto di questa bellissima nave.

d2ff50c15e896699bcb33dfe54eb4deb.jpg

0574eb4427229d8756572e810c0261db.jpg

005a6e16fbdf7aa664cff59ab13ca533.jpg

37bdfeba4cf07f293acbade7eb85b72b.jpg

959d290b2511554fb53a638314621dd6.jpg

baee499ee6ebf3ac4ea10a338d61d609.jpg

7a21a1cdb0e0f5c0d48d0f37d3c4fa32.jpg

40308a87bedcee9162e2e93231150365.jpg

Per oggi devo salutarvi, ma Norwegian per ora è promossa a pieni voti!
A domani con Livorno, buona serata a tutti. :)

Grazie per gli aggiornamenti e per le foto.
Felice che tutto proceda per il meglio.

Certo che vista da fuori mi fa un po' paura, è molto mastodontica....ma dentro mi piace.
Dacci altri aggiornamenti.....e buona crociera!

Buongiorno a tutti! Eccomi in diretta da Livorno, stiamo facendo colazione, ce la siamo presa comoda. Ieri sera abbiamo visto lo spettacolo "Priscilla Queen of the desert" e devo dire che gli spettacoli sono bellissimi... È stato un po' difficile seguire i dialoghi (bisogna conoscere molto bene la lingua per non perdersi dei passaggi) ma le coreografie e i costumi sono spettacolari. Tra un po' scendiamo per visitare la Terrazza Mascagni e fare un giro per la città. A dopo!

Buona giornata a Livorno, Elena......il tramonto dalla Terrazza offre uno spettacolo magnifico, ma immagino che a quell'ora sarai già tornata a bordo.
Grazie per le foto!

se puoi per favore ci metti l'immagine del giornalino di bordo in tutte le sue pagine ?

Buon proseguimento è bello rivivere bei momenti attraverso le attuali esperienze di altri amici crocieristi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccomi di ritorno da questa passeggiata a Livorno. Ora stiamo pranzando al buffet, che offre cibi di tutti i tipi a praticamente tutte le ore (tranne la sera verso mezzanotte, dove c'è comunque O'sheehans).
In effetti, Luciana, sarebbe stato bellissimo vedere il tramonto da lì, ma purtroppo alle 7 ripartiamo.
Metto le foto del Daily a Marina e Angelo e alcuni scatti di oggi.

ae1fde21ee7e2fa42b17158404da82f8.jpg

99200251f23a405a33b2c2ee86c4261d.jpg

f72ec5c05afa395ed9177dcfc52a5635.jpg

7110ef54cbcadb5f8f6033642d9a7c9a.jpg

f3717b93ed002cf51941d8eaeffe22ca.jpg

e7ecd1b47a5ded6046d4d6fe47ed5bf5.jpg

02f2cd2b7dacb5b27da9cf6118f08a59.jpg

In pomeriggio prevediamo di andare in piscina, fa molto caldo. Vi aggiorno più tardi :)

... ti consiglio di provare al buffet, benchè posizionate nel kid's corner (angolo buffet bimbi), le cotolettine di petto di pollo in uno alla senape al miele ...

Un consiglio anche da parte mia: se avete voglia di mangiare in uno delle miriadi di ristoranti a pagamento, con carne buonissima, un salto alla Churrascaria o a Le Bistrot può fare al caso vostro.

Ho poi una domanda: sulla Epic, al buffet del mattino e della sera, c'è la panna? Sulla Gem e sulla Jewel la fanno buonissima :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.