Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mirko ha detto:Qualche mese fa era indicato un prezzo, non mi dire di quanto fosse perchè non lo ricordo.
E vero ,c' era scritto , adesso non è più scritto perchè paghi esatamente quello che ordini , come in un qualsiasi ristorante !mirko ha detto:Io sono alla mia prima crociera, vi dico che fino a qualche mese fa c'era scritto un prezzo, ora no.
Se non erro costava 20 euro la cena degustazione, vini esclusi, e veniva offerta ai soci pearl. Ora ai soci pearl vienebibilica ha detto:E vero ,c' era scritto , adesso non è più scritto perchè paghi esatamente quello che ordini , come in un qualsiasi ristorante !mirko ha detto:Io sono alla mia prima crociera, vi dico che fino a qualche mese fa c'era scritto un prezzo, ora no.
Magellano ha detto:Finalmente la regola del Ristorante esclusivo per i Costa Pearl è cambiata!! Fino ad ora veniva offerta la cena degustazione, quella che sarebbe stata al costo di €20,00 per chi non è socio Pearl. Da adesso, almeno da febbraio 2008, ci è invece data la possibilità di scegliere un piatto qualunque da ciascuna delle portate nel menu, indipendentemente dal loro prezzo. Quindi, se prima si potevano scegliere solo 2 portate (tra antipasto, primo e secondo) e dolce, adesso si può ordinare un pasto completo (antipasto, primo e secondo con dolce). Inoltre la scelta è fra tutti i piatti a disposizione e non più limitata a quelli meno costosi come in precedenza. Qualcosa in controtendenza al peggioramento di Costa che in tanti, purtroppo, riscontriamo.
Saluti
Gabriele
ELIPALEO ha detto:wow! che menù!
mi sa che una sera la farò sicuro in questo ristorante...
però avrei delle domande (tenete conto che sarò sull'Europa) : possono accedere tutti anche chi non è del costa club? (io non lo sono ancora)
si può prenotare anche sulla nave il tavolo?
costa molto mangiare li?
e per ultima...come ci si deve vestire?
scusate le varie domande, alcune anche un po' stupide![]()