Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anch'io all'epoca dell'università non ci avevo capito nulla, ma dopo due bocciature purtroppo l'ho dovuto capire... :lol:Cokj72 ha detto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Non ci ho capito nulla
Costa l'unico aiuto che vuole darti è quello di portarti in crociera facendoti spendere il massimo che tu puoi spendere; come fa a saperlo quanti soldi tu puoi spendere? Cerca piccoli indizi... lo fa per ogni persona? No, certo! Lo fa per raggruppamenti di persone accomunati da determinate caratteristiche.Cokj72 ha detto:Io stupido che pensavo che Costa e/o MSC permettessero d' imbarcarsi in più porti per aiutare gli Italiani (infatti solo nelle crociere che attraacano in più porti Italiani è permesso imbarcarsi e sbarcare in 2 porti diversi (sempre gli stessi poi)) :?: :?: :?:
non so a cosa ti riferisci di preciso. Cmq io l'anno scorso ho fatto firenze-amsterdam in aereo, imbarco, crociera e sbarco a savona. Di li auto a noleggio e sono tornato a casa. Il prezzo era conveniente anche perchè c'era solo una tratta di aereo (solo andata). Mi sono trovato benissimo.gennaio ha detto:Vorrei sapere se qualcuno ha usato questo tipo di offerta dato che spesso ci sono l'imbarco e lo sbarco in citta' diverse.Come vi siete trovati?E' davvero cosi' conveniente? Di solito si perde una notte.Grazie