Vabbè dai! Si va in crociera non in un campeggio!!!
L'ombrellone lo si può prendere in loco a noleggio sulle spiagge, suvvia!!
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Volevo chiederti: cosa significa "gabinetti no, docce si"?
Ci sono dei servizi igienici sulla spiaggia (sia alla Cinta che nelle altre spiagge delle altre tappe?)
Grazie mille!!!
Comunque ....non è proprio una battuta...io un paio di volte nei corridoi gente con l'ombrellone l'ho incrociata! Se poi lo avessero comprato in loco date le alte temperature o portato da casa non lo so proprio!
E che dire della coppia, suppongo straniera, che si è portata dietro monopattino, bici in legno e relativo caschetto per i due figli???
A mio figlio ho detto un categorico "scordatelo"![]()
D Per portare con se l'ombrellone, spero sia una battuta, anche perché vedo che hai fatto 4 crociere: hai mai visto qualcuno che si imbarcava con un ombrellone sottobraccio???!!!
A parte il divieto, tu affronteresti la scomodità di fare un viaggio fino al porto di imbarco, e ritorno, oltre alle valigie, con un ombrellone e relativo bastone di sostegno???
Comunque ....non è proprio una battuta...io un paio di volte nei corridoi gente con l'ombrellone l'ho incrociata! Se poi lo avessero comprato in loco date le alte temperature o portato da casa non lo so proprio!
E che dire della coppia, suppongo straniera, che si è portata dietro monopattino, bici in legno e relativo caschetto per i due figli???
A mio figlio ho detto un categorico "scordatelo"
D
Nel mio post che hai quotato, mi riferivo solamente alla spiaggia della Cinta, in Sardegna. Nell'area attrezzata dove ho noleggiato ombrellone e lettini non sono disponibili i servizi igienici. Ho notato dopo che in altre aree erano presenti. Ai margini della spiaggia e' invece disponibile una bella struttura in legno con diverse docce all'aperto.
Nelle altre spiagge dove mi sono recato, a Cala Galdana a Minorca i servizi sono presenti, a Playa den Bossa a Ibiza no.
Vabbè dai! Si va in crociera non in un campeggio!!!
Nella lista che mi dato l'agenzia di viaggi su tutto quello che comprende il pacchetto "brindiamo" i cocktail analcolici ci sono!!!
Si, si..avevo compreso [emoji6], ciao [emoji4]Ciao Oriana ,difatti ho scritto spero che non sia così e me lo auguro![]()
Ho letto su altro 3D ( https://forum.crocieristi.it/showth...-nell-tinerario-Baleari?p=1183355#post1183355 post n° 5) di una crocierista scesa da pochi giorni dalla Costa Vittoria che dice che nel pacchetto Brindiamo hanno tolto i cocktails analcolici e caffe speciali... qualcuno ha riscontrato la stessa cosa a bordo?
Gianni
Brindiamo ha sempre avuto i cocktail analcolici,i caffè speciali e la cioccolata , io bevo solo quello del pacchetto e SPERO che non vengano veramente eliminati anche quelli come i tavolini e le tende su alcune navi, se no altro che mass market.....![]()
Ho letto su altro 3D ( https://forum.crocieristi.it/showth...-nell-tinerario-Baleari?p=1183355#post1183355 post n° 5) di una crocierista scesa da pochi giorni dalla Costa Vittoria che dice che nel pacchetto Brindiamo hanno tolto i cocktails analcolici e caffe speciali... qualcuno ha riscontrato la stessa cosa a bordo?
Gianni