Ciao Giada, non ho ricevuto mail
Inviato dal mio KFGIWI utilizzando Tapatalk
Ciao Paola,
Ti ho scritto ma non mi pubblico il messaggio dove ti scrivo la mail.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Giada, non ho ricevuto mail
Inviato dal mio KFGIWI utilizzando Tapatalk
Manda direttamente una mail al mio indirizzo paoladelle@yahoo.itCiao Paola,
Ti ho scritto ma non mi pubblico il messaggio dove ti scrivo la mail.
ciao Giada88, siamo 3 coppie e partiremo anche noi il 31 marzo con Meridiana . Siamo stati già ai Carabi ma con Costa magica e abbiamo volato con Neos.
Su questo volo hanno detto di tutto di piu!!!! Insomma l'importante è che non cada!!! noi non siamo abituati a viaggiare su aerei di lusso quindi non
dovremmo aver problemi. volevo chiederti una cosa invece.... come hai fatto a estendere l'assicurazione? Che ti offre di piu' la nuova assicurazione
rispetto alla precedente?
L'agenzia on line non mi ha voluto estendere l'assicurazione... sto provando direttamente con l'agenzia assicuratrice...
Sono tre anni che non viaggio piu' con Costa perche' nelle ultime crociere la delusione è stata forte...
Devo dire comunque che con Magica è andata abbastanza bene... negli ultimi anni ho viaggiato con Celebrity cruises,
Royal e con MSC
e mi sono trovato sempre bene.. Tieni presente comunque che tutte le compagnie stanno "stringendo" i servizi di bordo.... per cui
l'eccellenza la trovi solo su celebrity....
lo scorso febbraio ho fatto il ritorno da dubai con la Fantasia e devo dire che tranne qualche carenza "nel buffet" è
stata un'esperienza fantastica. Ora proviamo questo volo Meridiana... molti si sono lamentati ma sai anche questa
è una cosa molto soggettiva... noi ci accontentiamo di poco quindi non dovremmo aver problemi...
Ciao Metronos,
Per La Romana sapete già cosa fare? Se avete intenzione di andare a Saona ti giro il programma di un'escursione di un tour operator di italiani che vivono là. Fammi sapere se ti interessa!
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
aderite al programma di Paoladelle..ci siamo anche noi e Saona in questa crociera va vissuta al meglio, considerato il breve tempo di sosta della nave 7/15...bisogna arrivare a 18 partecipanti per avere una buona tariffa.
Per il pagamento non saprei, provo a chiedere. Così come per il tempo. Per ora credo che siamo in 9. Poi non so se qualcun'altro li ha contattati.Paoladelle mi ha inviato il programma ed è molto interessante. Sai se bisogna pagare prima o al momento dell'escursione? Se dovesse esserci mare mosso o tempo brutto come funziona? Per ora quanti partecipanti ci sono sicuri?
Anche voi partite da Milano Malpensa il 31/03?
Paoladelle mi ha inviato il programma ed è molto interessante. Sai se bisogna pagare prima o al momento dell'escursione? Se dovesse esserci mare mosso o tempo brutto come funziona? Per ora quanti partecipanti ci sono sicuri?
Anche voi partite da Milano Malpensa il 31/03?
Ciao Metronos,
Per La Romana sapete già cosa fare? Se avete intenzione di andare a Saona ti giro il programma di un'escursione di un tour operator di italiani che vivono là. Fammi sapere se ti interessa!
Anticipo del 50% che viene rimborsato in caso di cattivo tempo. Il restante 50% pagato al momento del tour. Il numero non è ancora stato raggiunto, siamo circa 12 credo in sospeso nel limbo aspettando che venga raggiunto il numero. Per questo ti dico se siete interessati contattateli così si può capire se abbiamo raggiunto il numero o meno.
ok. l'agenzia che organizza è xxxxxx giusto? Devo dare qualche riferimento per il gruppo?