• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/07/02 - Costa Magica - Fiordi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non devi mica scalarlo a piedi il prekistolen��, ti ci porta il pullman.

ahhhh... ma ne sei proprio sicuro .......:D

...il pullman ti porta al parcheggio.... poi devi percorrere 3.8 km a tratta , 334 mt di dislivello con tratti su roccia , fino ai 604 mt slm del pulpito....

da wikipedia
1280px-Preikestolen_Map.jpg

https://www.visitnorway.it/listings/preikestolen/185743/

Percorso google maps

Ascolta io vado lassù ogni anno e ti assicuro che riusciamo a camminare anche con scarpe Hogan o da ginnastica. Poi ognuno è libero..

Ascolta io vado lassù ogni anno e ti assicuro che riusciamo a camminare anche con scarpe Hogan o da ginnastica. Poi ognuno è libero..

...e' solo un consiglio... certo che puoi andarci anche con scarpe da ginnastica, ma se hai quelle da trekking e non ti costa nulla portarle, perche' non essere piu' comodi e sicuri ... (caviglie ringraziano) ....poi certo ognuno fa quello che vuole....:)

.... finchè non ti prendi una storta puoi anche andarci scalzo...;)

...io le passeggiate in montagna le faccio sempre con le scarpe da trekking, poi ci sono quelli che vanno anche in infradito, ognuno e' libero ....:D :D

Ciao a tutti! Farò la vostra stessa crociera con partenza 3 agosto da Amsterdam e vi seguo con interesse... ad Andalsnes volevamo fare l'escursione in treno a/r da soli, secondo voi è meglio fermarsi a Bjorli o a Dombas? cosa c'è in questi paesi da vedere?

Ciao Masca, di dove sei? Noi abbiamo prenotato il treno a/r per Dombas. Forse c'e' poco da vedere, dovrebbe essere interessante dal treno vedere la via dei Troll.

Ciao Masca, di dove sei? Noi abbiamo prenotato il treno a/r per Dombas. Forse c'e' poco da vedere, dovrebbe essere interessante dal treno vedere la via dei Troll.

Ciao. Sono di Genova. Leggendo però sul forum ho visto che la parte più bella è fino a Bjorli... il fatto è che scendendo a Bjorli devi aspettare più di due ore per il treno di ritorno... e mi chiedevo cosa c'è da vedere nel paese. Ne vale la pena?
Scendendo a Dombas l'attesa per il ritorno è più breve...

Abbiamo prenotato per Dombas. Anche perchè il costo del biglietto è lo stesso sia per Bjorli che Dombas. Avrei voluto prenotre il bus da Bjorli a Dombas, ma non sono riuscito a trovarlo.

io parto da Milano Malpensa alle 6,20 perchè
mi trovo a Milano in questi giorni
io ho valigie blu e Elio mio marito grigie
orario previsto arrivo ore 8.05
saremo tutti attenti a ritirare i bagagli, però su spazi differenti
per riconoscerci potrei annodare al mio trolley blu da cabina il mio foular, che ne dici?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.