Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tornando alle escursioni, noi certamente faremo con Costa Stavanger e Flam, come ti dicevo prima, per noi sono una novitá e vogliamo cogliere il meglio. Per il resto mi sa che ci aggreghiamo a voi col fai da te, stiamo meditando
Sapete da dove parta la nave ad Amsterdam? e come si raggiunge il terminal?Faremo l'escursione al Prekistolen
Sapete da dove parta la nave ad Amsterdam? e come si raggiunge il terminal?
L'escursione la prendiamo con loro, abbiamo visto che è bella e completa. Allora Mimmo arrivati alla Stazione Centrale prendete il bus numero 312, 314, 315 a soli 4€ circa e in 15 minuti siete all'imbarco. Noi veniamo da Eindhoven e quindi faremo un percorso diverso. Di solito ad Amsterfam funziona tutto e tutto puntuale. Nella peggiore delle ipotesi, prendete un taxi e via, tanto diviso due coppie non vi viene molto. Ci aggiorniamo
Ho chiesto informazioni per arrivare a Waterland Terminal Elbaweg 1, e ( a parte il taxi) mi hanno risposto così:
Dear Mimmo,
I would recommend to purchase in advance the train tickets from the Airport to Station Amsterdam Sloterdijk (one of the stopping stations between the airport and Amsterdam Central Station).*https://amsterdaminfoemail.amsterda...ansfers/train-from-schiphol-to-amsterdam--/.*
Prendere il bus 82 direction Ijmuiden aan Zee via Westpoort
arrival Bushalte Westpoortweg
poi a piedi 34 minuti