• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/04/19 Msc Fantasia - Spagna Portogallo Inghilterra Belgio Germania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M sembra di aver capito che Justin avrebbe prenotato il pulmino da 8 per la sua famiglia che è formata da 4 più noi ( io e mio marito) e Paola e marito. Dany, mi sembra, non si fosse espresso circa la tappa belga. Forse ho capito male.

Anche io vedo capito così....comunque Jusfein illuminaci !!!!!!:p io cmq per Bruges ci sono occupo poco posto io e mio marito siamo piccolini :rolleyes:

ragazzi ,io conto di trovare un minivan 8 posti ,ma on line da 8 posti sembra sia impossibile ..c'è un 4 posti alla stessa cifra ,ma di quelli ne troviamo quanti ne vogliamo al porto. sbarchiamo il prima possibile e poi cerchiamo il minivan..male che vada prendiamo un taxi fino a Blackenberge e poi treno...non ho un gruppo precostituito , lo
stiamo costituendo qui e lo perfezioneremo una volta sulla nave. Ad Amburgo molto bello avere un po' di tempo ..la città è bellissima...non perdetevi il Rathaus (municipio) e il giro del lago con bellissime ville e scorci panoramici . Cio a presto
Giuseppe (Jusfein)

Ciao Simona, a Valencia c'è il 4 che porta in centro e il 19 che va all'oceanografico...per il taxi noi siamo già in 4 e non credo ci siano minivan da 6 o da 8 per tratti così brevi ..comunque possiamo sempre verificare in loco ....

per la mia esperienza vi dico che taxi non conviene...il porto è all'entrata di valencia poche fermete di bus....biglietto costa pochi euro.
vi inserisco le mie ricerche....

Collegamento porto-centro città:

- METRO: linee 4, 5, 6. Fermata Grau - Plaza Armada Española, s/n
- AUTOBUS: linee 2, 3, 4, 19, 30. Fermata Joan Verdaguer -Port.
Poche fermate di bus.

Ciao anche noi prendiamo il bus e poi ho scaricato la cartina del centro che qui non so come mettere sarebbe bello noleggiare le bici

Ciao Simona a me non è arrivato nulla [smilie=oh_no_04[1]:[smilie=oh_no_04[1]:[smilie=oh_no_04[1]: ho telefonato ad Ancora Tours e i biglietti dovrebbero arrivare a 5 giorni dalla partenza

Ho ricevuto l'email di ancora riguardo gli auricolari e l'ingresso a pagamento in cattedrale. Non pensavo che sì dovesse pagare per entrare!

Paola vi sono arrivati i biglietti aerei per il rientro? Ed i voucher di ancora tour per le escursioni quando dovrebbero arrivare?

ciao a tutti.. scusate ma sono presissima durante le giornate e poco posso dire sulle tappe. Simona mi sono arrivati solo i biglietti di MSC.
Anche io e mio marito abbiamo il volo da Amburgo a Roma delle ore 14 ma credo che non avremo molto tempo quindi niente tour per Amburgo avendo comunque il trasferimento msc.

Per i giri che si fanno con i taxi senza prenotazione anticipata magari ne parliamo in nave e ci si organizza, si possono prendere 2 taxi da 6 al limite. come sempre se si è già pronti con i numeri e gli orari basta scendere e prendere il taxi. cerco di impegnarmi e di essere preparata sugli scali in poco tempo eh sicuro entro la partenza ahahahah :D

Per incontrarci magari potremmo se a voi va bene vederci alle ore 17 a Lido Catalano ponte 15 a poppa nave cosi vediamo anche la partenza, se poi pioverà ma spero proprio di no ci vediamo al bar della reception ponte 5. può andar bene?

per noi è ok , solo che alle 17 mi sembra prestino considerando che dobbiamo disfare la valige, posticipiamo di un oretta se agli altri va bene. Avete ricevuto da Ancora la mail dirichiesta di acquisto degli auricolari e la prenotazione del biglietto della chiesa? come vi siete regolati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.