• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/04/14 - MSC Fantasia - Italia Spagna Francia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mirtilla anche noi siamo già stati a palma ma stavolta vorrei andare a vedere l'acquario se ci organizziamo possiamo andarci assieme e con chi a voglia di vederlo!!!!

Ciao, esatto, organizziamo giornata all'acquario[emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un benvenuto a Doni nel forum!
Poi ci sarà da decidere dove trovarci tutti sulla nave.
Nostra figlia ha 11 anni e sicuramente le farà piacere conoscere altri "quasi" suoi coetanei.
Per quanto riguarda le escursioni a Barcellona e Marsiglia, ho fatto oggi pomeriggio la richiesta tramite il sito di Ancora Tours: i prezzi sono molto vantaggiosi, ma devo aspettare la conferma che venga raggiunto un numero minimo di persone, che riceverò nei prossimi giorni tramite mail.
Invece per Palma sicuramente faremo "il fai da te": si pensava di prendere o una macchina a noleggio o degli scooter e fare un giro per l'isola. Se siamo anche più persone magari ci fanno anche degli sconti. Qualcuno di voi c'è già stato a Palma? Quali sono le cose principali da vedere o visitare?
Ciaoooo

Un benvenuto a Doni nel forum!
Poi ci sarà da decidere dove trovarci tutti sulla nave.
Nostra figlia ha 11 anni e sicuramente le farà piacere conoscere altri "quasi" suoi coetanei.
Per quanto riguarda le escursioni a Barcellona e Marsiglia, ho fatto oggi pomeriggio la richiesta tramite il sito di Ancora Tours: i prezzi sono molto vantaggiosi, ma devo aspettare la conferma che venga raggiunto un numero minimo di persone, che riceverò nei prossimi giorni tramite mail.
Invece per Palma sicuramente faremo "il fai da te": si pensava di prendere o una macchina a noleggio o degli scooter e fare un giro per l'isola. Se siamo anche più persone magari ci fanno anche degli sconti. Qualcuno di voi c'è già stato a Palma? Quali sono le cose principali da vedere o visitare?
Ciaoooo

Ciao, a Palma le grotte del drago meritano. Noi siamo stati con le escursioni MSC perché sono dall'altra parte dell'isola. Anche il centro è bello e da scoprire. Questa volta andremo all'acquario

Ciao a tutti mi aggrego sarò anche io sulla fantasia il 14/4 da Genova con i miei due figli Samuel di 13 anni e Angelika 8.In più ci saranno i nonni ai quali abbiamo fatto questo regalo e noi tre li accompagnamo mooooltooooooo volentieri! È la nostra 3 crociera ma questa senza il papà.Mi hanno detto in questura che non servono autorizzazioni particolari da parte del padre non viaggiando con noi perché sono segnati entrambe i nomi dei genitori sopra la carta di identità vi risulta??mi farebbe molto piacere incontrarvi ho letto che alcuni di voi hanno ragazzi che si avvicinano all'età dei miei.Noi utilizzeremo solo self service ai pasti perché vogliamo essere comodi senza orari e con la possibilità di scelta per i bambini.Angelika andrà al baby club ma vorrebbe conoscere almeno degli italiani perché alle scorse erano tutti stranieri e comunicavano come i pazzi.Saremo al ponte favola in esterna vista mare esperienza fantastica sto contando i giorni!!!!!!!

Ciao Doni noi figlia di 8 anni, ci farebbe piacere incontrarvi. Anche noi selfservice, anche se abbiamo il tavolo riservato al ristorante proprio per comodità.
Lascio anche io la mia mail per un primo contatto, poi da li ci scambiamo i nr cell gigi.agnese@alice.it

Ultima modifica:
Ciao, a Palma le grotte del drago meritano. Noi siamo stati con le escursioni MSC perché sono dall'altra parte dell'isola. Anche il centro è bello e da scoprire. Questa volta andremo all'acquario

Grazie mirtilla! Per andare alle grotte prenderemo un macchina a noleggio, visto che distano 70 Km dal centro di Palma. Ho letto che appena fuori dal porto ci sono vari autonoleggi e contrattando sul prezzo (mia moglie è bravissima!!!) magari si riesce ad avere uno sconto.

Ciao, se non vai con la msc , controlla gli orari dei concerti che fanno giù nella grotta a bordo di imbarcazioni...

Ciao Doni noi figlia di 8 anni, ci farebbe piacere incontrarvi. Anche noi selfservice, anche se abbiamo il tavolo riservato al ristorante proprio per comodità.
Lascio anche io la mia mail per un primo contatto, poi da li ci scambiamo i nr cell gigi.agnese@alice.it

Ciao gigia, posso anch'io usufruire della tua mail per scambiarci sia il numero di telefono, sia per organizzarci per il ritrovo sulla nave?
Così facendo, mettendo in Cc anche tutti gli altri ci si organizza meglio.
Ciao

Giorgio.... se mi mandi mail/messaggio con cell ti metto nel gruppo di whatsapp appena fatto

Ci sarò anch'io......prenotato ieri.....speriamo di trovare delle belle giornate di sole

Ciao luni59!
Benvenuto nel gruppo.
Come detto da mirtilla noi abbiamo fatto un gruppo su whatsapp così siamo liberi di comunicare liberamente e di scambiarci opinioni sul da fare in nave e durante le escursioni.
Ti consiglio di inserirti.
Buona giornata

Buona sera a tutti...
Io per Palma pensavo di andare a vedere le grotte e tempo permettendo andare in qualche bella spiaggia, magari noleggiare un auto e girare un po.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma che bel gruppo di crocieristi su MSC Fantasia per Pasqua.
Last minute preso al volo, ci saremo anche noi;) cabina 12172 balcone fantastica.
Ci farebbe piacere incontravi, contatto Mirtilla per inserirmi nel gruppo whatsapp.
A presto
Ferruccio ed Anna

Che bella crociera affollata di crocieristi... A cui ci aggiungiamo anche noi avendo da poco prenotato

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.