• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/04/01 Costa Favolosa Transatlantica Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io abito vicino fermata bus. Per il ritorno io ho il treno da Savona alle 11,30. Ho provato di nuovo a scrivere mia mail ma di nuovo il messaggio è stato bloccato!! Qualcuno sa spiegarmi!!
Ciao a tutti e a presto....

Scusa ci sono più fermate, io abito via Cernaia/ Porta Susa.

Avevo scritto il mio tel ma non mi postano...ancora ciao

Ultima modifica:
Eccomi, buona giornata a tutti, appena rientrato a Messina con largo anticipo non si sa mai una sciroccata o maestralata improvvisa e restavo bloccato a Lipari.

Mi avete convinta ma (per Ilaria ) cosa facciamo a Malpensa? Spendiamo nei duty free? Ok.

Greg tu da fiumicino vai diretto o fai scalo a parigi?

Volo Alitalia diretto partenza Fiumicino ore 12,30 arrivo previsto a Pont A Pitre alle 16,45 .... a volte arriva alle 16,30.
Niente Parigi.

A Torino città che conosco, accompagnavo gli alunni in viaggio d'istruzione, vivono degli amici miei che da 10 anni vengono ogni anno in villeggiatura in una mia casa alle isole Eolie, sono persone molto conosciute in città Lei si chiama Raffaella Enria originaria di Aosta ed è aiuto ginecologa alle Molinette, il marito Alessandro è un noto avvocato ma al momento non mi sovviene il cognome. Li conoscete? Difficile ... Torino non è certamente Caropepe di Sicilia .... ma ci provo ugualmente.

Pochi all'alba [smilie=aereo_02[1]:[smilie=aereo_02[1]: [smilie=isola[1].gi:[smilie=isola[1].gi:

Saluti Gregorio

Ultima modifica:
Ho provato a scrivere i miei contatti ma non mi fa postare...Perché??
Mi scrivono che un moderatore deve accettare di postarlo??
Già sono imbranata...possibile!! Ma non si può scrivere il numero di telefono e la mail?

ciao ilaria quello che dici tu e'possibile ...non. ti fanno postare i tuoi messaggi perche' se contengono indirizzi,.... pubblicita' di agenzie,.....numeri telefoni,... email, ecc.....verranno bloccati dal moderatore [smilie=lente_02[1]:ad ogni modo speriamo che ci incontriamo su( malpensa o nave) tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione.......MENO TRE ALLA PARENZA[smilie=isola[1].gi:[smilie=fotografo_0:

ciao ilaria quello che dici tu e'possibile ...non. ti fanno postare i tuoi messaggi perche' se contengono indirizzi,.... pubblicita' di agenzie,.....numeri telefoni,... email, ecc.....verranno bloccati dal moderatore [smilie=lente_02[1]:ad ogni modo speriamo che ci incontriamo su( malpensa o nave) tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione.......MENO TRE ALLA PARENZA[smilie=isola[1].gi:[smilie=fotografo_0:[/QUOTE]

Ciao Gianni, sinceramente non sapevo...comunque Laura è riuscita in codice ed io sono riuscita a contattarla....sicuramente a Malpensa riusciremo a trovarci e riconoscerci anche con gli altri...a presto. Ciao a tutti

Ciao a tutti....anche noi in partenza per questa crociera sabato....ma il volo a noi hanno detto alle 10,20/da Malpensa, qualcun altro con questo volo?
E magari qualcuno che sappia per i pacchetti acqua sulla nave? Ho visto prezzi allucinanti....la prima volta che abbiamo fatto una crociera eravamo sempre su questa nave, ma i prezzi erano diversi.....

3-2-1 puoi finalmente si PARTE !
Salve a tutti
Giorno 3 : le valige (ma quanto pesa questa valigia ? sento gia il mio compagno hihiiii) il cambio soldi (con i nostri franchi no si fa shopping) abiamo stanpato le etichette speriamo tengano, in carta mi semparano un puo fragili l ultima crociera a i Caraïbes
Avevano perso la valigia della Signora al tavolo con noi
Giorno 2: dopo pranzo si parte...2h e puoi machina sul treno traforo del Simpione a le 16h00 in punto
dopo 20 min Buongiorno Italia !
Giorno 3 : 10h00 prendiamo la navetta del hôtel per aeroporto speriamo fare il Check in linea cosi sara piu veloce la registrazione
Apuntamento con i croceristi del forum
Per Greg : Pippo e di Terme Vigliatore conosci ? Buon viaggio speriamo vederci a bordo il 1giorno non sapento il turno cena e la stancheza comunque ti lasciamo un messagio in cabina siamo vicini o la 7264
Con Illaria ci séparano solo i ascenzori siamo di fronte
Il mio ultimo messagio sara domani puoi no o piu l Ipad prendiamo solo il telefonino spero darvi il n del posto in aero in caso fosi un problema al apuntamento
Un cordiale saluto a tutti
Teresa e Pippo

Ciao a tutti....anche noi in partenza per questa crociera sabato....ma il volo a noi hanno detto alle 10,20/da Malpensa, qualcun altro con questo volo?
E magari qualcuno che sappia per i pacchetti acqua sulla nave? Ho visto prezzi allucinanti....la prima volta che abbiamo fatto una crociera eravamo sempre su questa nave, ma i prezzi erano diversi.....

Ciao e benvenuti, 10.20 dovrebbe essere l'orario che ci hanno dato per presentarci alla Malpensa (penso!!) controlla bene. Per quanto riguarda acqua purtroppo i prezzi sono molto alti 3,50€ per una bottiglia da un litro. Il pacchetto conviene comunque e puoi farlo sulla nave quando vuoi. Ciao e spero a presto... ciao Maitepippo, si siamo proprio vicini, ma vedrete che alla Malpensa riusciremo a trovarci tutti... valigia!!! Io devo ancora cominciare...sono proprio un disastro....a prestoooooo

.....Per Greg : Pippo e di Terme Vigliatore conosci ? Buon viaggio speriamo vederci a bordo il 1giorno non sapento il turno cena e la stancheza comunque ti lasciamo un messagio in cabina siamo vicini o la 7264 ......
cordiale saluto a tutti Teresa e Pippo

Conosco molto bene Terme Vigliatore e anche gli abitanti. Un paese questo che ho molto frequentato per lavoro quando la Messina Palermo era in costruzione.

Teresa mi devo complimentare con te hai "preso" un siciliano e per di piu' un messinese " Ottima Scelta" :p:p:p:p:p:p

Ok ci vedremo a bordo a risentirci.

Saluti a tutti Gregorio

Buongiorno a tutti l Etna si è svegliato Greg e Gianni come siete messi? Laura

Ciao Laura L' Etna tranquillo tutto tace spero che non si risveglia .... in ogni caso non partite senza di me .....:p:p:p

Bagaglio quasi pronto costume e zoccoli giÃ* assemblati, rigorosamente niente vestiti e/o giacche.

Andiamo al caldo per un anticipo di estate.

Saluti Greg

Ciao Laura L' Etna tranquillo tutto tace spero che non si risveglia .... in ogni caso non partite senza di me .....:p:p:p

Bagaglio quasi pronto costume e zoccoli giÃ* assemblati, rigorosamente niente vestiti e/o giacche.

Andiamo al caldo per un anticipo di estate.

Saluti Greg

Io ho letto che la scorsa notte ha eruttato e si è visto anche a Catania, boh

3-2-1 puoi finalmente si PARTE !
Salve a tutti
Giorno 3 : le valige (ma quanto pesa questa valigia ? sento gia il mio compagno hihiiii) il cambio soldi (con i nostri franchi no si fa shopping) abiamo stanpato le etichette speriamo tengano, in carta mi semparano un puo fragili l ultima crociera a i Caraïbes
Avevano perso la valigia della Signora al tavolo con noi
Giorno 2: dopo pranzo si parte...2h e puoi machina sul treno traforo del Simpione a le 16h00 in punto
dopo 20 min Buongiorno Italia !
Giorno 3 : 10h00 prendiamo la navetta del hôtel per aeroporto speriamo fare il Check in linea cosi sara piu veloce la registrazione
Apuntamento con i croceristi del forum
Per Greg : Pippo e di Terme Vigliatore conosci ? Buon viaggio speriamo vederci a bordo il 1giorno non sapento il turno cena e la stancheza comunque ti lasciamo un messagio in cabina siamo vicini o la 7264
Con Illaria ci séparano solo i ascenzori siamo di fronte
Il mio ultimo messagio sara domani puoi no o piu l Ipad prendiamo solo il telefonino spero darvi il n del posto in aero in caso fosi un problema al apuntamento
Un cordiale saluto a tutti
Teresa e Pippo

Ciao Maite e Pippo io sabato porto un nastro adesivo trasparente così lo mettiamo sulle etichette in maniera che non si staccanoo bagnano o si rovinano.
Io arrivo con Ilaria ci vediamo a Malpensa al check-in.
A presto Laura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.