Ilaria c
New member
Io abito vicino a via Cernaia vicino a fermata del bus. Io provo a rimettere mia mail c-ilaria@live.it
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io abito vicino fermata bus. Per il ritorno io ho il treno da Savona alle 11,30. Ho provato di nuovo a scrivere mia mail ma di nuovo il messaggio è stato bloccato!! Qualcuno sa spiegarmi!!
Ciao a tutti e a presto....
Magari non si può?.....![]()
Mi avete convinta ma (per Ilaria ) cosa facciamo a Malpensa? Spendiamo nei duty free? Ok.
Greg tu da fiumicino vai diretto o fai scalo a parigi?
Ho provato a scrivere i miei contatti ma non mi fa postare...Perché??
Mi scrivono che un moderatore deve accettare di postarlo??
Già sono imbranata...possibile!! Ma non si può scrivere il numero di telefono e la mail?
Il mio nome aggiungi Gmail com così ci scriviamo
Ho provato a scrivere i miei contatti ma non mi fa postare...Perché??
Mi scrivono che un moderatore deve accettare di postarlo??
Già sono imbranata...possibile!! Ma non si può scrivere il numero di telefono e la mail?
ciao ilaria quello che dici tu e'possibile ...non. ti fanno postare i tuoi messaggi perche' se contengono indirizzi,.... pubblicita' di agenzie,.....numeri telefoni,... email, ecc.....verranno bloccati dal moderatore [smilie=lente_02[1]:ad ogni modo speriamo che ci incontriamo su( malpensa o nave) tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione.......MENO TRE ALLA PARENZA[smilie=isola[1].gi:[smilie=fotografo_0:[/QUOTE]
Ciao Gianni, sinceramente non sapevo...comunque Laura è riuscita in codice ed io sono riuscita a contattarla....sicuramente a Malpensa riusciremo a trovarci e riconoscerci anche con gli altri...a presto. Ciao a tutti
Ciao a tutti....anche noi in partenza per questa crociera sabato....ma il volo a noi hanno detto alle 10,20/da Malpensa, qualcun altro con questo volo?
E magari qualcuno che sappia per i pacchetti acqua sulla nave? Ho visto prezzi allucinanti....la prima volta che abbiamo fatto una crociera eravamo sempre su questa nave, ma i prezzi erano diversi.....
.....Per Greg : Pippo e di Terme Vigliatore conosci ? Buon viaggio speriamo vederci a bordo il 1giorno non sapento il turno cena e la stancheza comunque ti lasciamo un messagio in cabina siamo vicini o la 7264 ......
cordiale saluto a tutti Teresa e Pippo
Buongiorno a tutti l Etna si è svegliato Greg e Gianni come siete messi? Laura
Ciao Laura L' Etna tranquillo tutto tace spero che non si risveglia .... in ogni caso non partite senza di me .....
Bagaglio quasi pronto costume e zoccoli giÃ* assemblati, rigorosamente niente vestiti e/o giacche.
Andiamo al caldo per un anticipo di estate.
Saluti Greg
3-2-1 puoi finalmente si PARTE !
Salve a tutti
Giorno 3 : le valige (ma quanto pesa questa valigia ? sento gia il mio compagno hihiiii) il cambio soldi (con i nostri franchi no si fa shopping) abiamo stanpato le etichette speriamo tengano, in carta mi semparano un puo fragili l ultima crociera a i Caraïbes
Avevano perso la valigia della Signora al tavolo con noi
Giorno 2: dopo pranzo si parte...2h e puoi machina sul treno traforo del Simpione a le 16h00 in punto
dopo 20 min Buongiorno Italia !
Giorno 3 : 10h00 prendiamo la navetta del hôtel per aeroporto speriamo fare il Check in linea cosi sara piu veloce la registrazione
Apuntamento con i croceristi del forum
Per Greg : Pippo e di Terme Vigliatore conosci ? Buon viaggio speriamo vederci a bordo il 1giorno non sapento il turno cena e la stancheza comunque ti lasciamo un messagio in cabina siamo vicini o la 7264
Con Illaria ci séparano solo i ascenzori siamo di fronte
Il mio ultimo messagio sara domani puoi no o piu l Ipad prendiamo solo il telefonino spero darvi il n del posto in aero in caso fosi un problema al apuntamento
Un cordiale saluto a tutti
Teresa e Pippo
Per Greg il Siciliano no a preso una "granita" ma un " bacio Perugina"
A presto
Teresa